Avanti un altro, scene mai viste in tv: si è buttato per terra, Bonolis non crede ai suoi occhi

Scene mai viste ad Avanti un altro, il quiz show condotto da Paolo Bonolis: un concorrente fa un gesto che lascia tutti increduli.

Ci sono state delle scene di totale euforia nella puntata di Avanti un altro, alla quale qualche sera fa ha preso parte un giovane concorrente di Pozzallo, nel ragusano. Si tratta del 30enne Salvatore Agosta, che si è presentato alla prova delle domande finali con un montepremi davvero consistente, ovvero 175mila euro. Il bravo siciliano ha sicuramente tenuto tutti sulle spine con la sua strategia audace.

Nella trasmissione che ha lanciato Miss Claudia Ruggeri, infatti, il giovane ha avuto un exploit incredibile e dalla reazione nemmeno lui sembrava crederci. Come noto, nelle domande finali il concorrente deve rispondere a 21 quesiti, stando attento al tempo che scorre: ma le domande prevedono che si dia la risposta errata e non quella esatta, ed è proprio questa a premiare il 30enne di Pozzallo.

La domanda di Bonolis e la risposta del campione: reazione incredibile ad Avanti un altro

salvatore agosta avanti un altro
La reazione di Salvatore Agosta dopo la vittoria (Spraynews.it)

“Chi non vince niente, resta a bocca?”, chiede Bonolis, dando come possibilità “aperta” o “asciutta”, chiaramente la risposta esatta è la seconda, ma il gioco prevede appunto che il concorrente dia quella errata. Così Salvatore Agosta risponde “a bocca aperta” alla 21esima domanda e riesce a vincere la somma di 34mila euro, diventando così il terzo concorrente a farcela dall’inizio dell’anno.

Salvatore Agosta è impiegato nel settore della ristorazione ed è tornato a Pozzallo con la sua famiglia dall’estero, dove i suoi si erano trasferiti, qualche anno fa. In questo primo mese di programmazione di Avanti un altro, meglio di lui avevano fatto Pino, vincendo 44mila euro, e Gianluca, con 47mila euro. Invece, il 30enne siculo si è portato a casa una somma più bassa, ma davvero poco importa.

La sua faccia incredula alla 21esima risposta dice infatti tutto, così come la sua reazione per nulla composta: Salvatore infatti si è buttato per terra, coprendosi il volto con le mani, davanti a un Paolo Bonolis praticamente attonito per questa reazione esageratissima. In pochi istanti, dunque,  il 30enne di Pozzallo è diventato un personaggio mediatico e virale. E non sono mancati i commenti del web alla sua reazione.

Impostazioni privacy