Barbara D’Urso, l’annuncio spiazza: lo farà a partire da gennaio

Barbara D’Urso, ecco l’annuncio che ha spiazzato tutti i telespettatori. “Lo farà a partire da gennaio”, dichiara un noto autore

Barbara d’Urso, la nota conduttrice partenopea sta preparando il suo rientro in Italia ed a quanto pare ritornerà anche a lavorare. Barbara è stata sotto i riflettori per via di quanto accaduto con l’azienda per la quale ha lavorato per tantissimi anni. Sappiamo bene che improvvisamente e senza alcun preavviso, Barbara è stata sostituita a Pomeriggio 5 dai vertici di Mediaset ed al suo posto è arrivata Myrta Merlino. Tante le polemiche per questa sostituzione e tanto risentimento da parte della conduttrice nei confronti di Piersilvio Berlusconi e tutta l’azienda Mediaset.

Ad ogni modo nei giorni scorsi, ed esattamente nel momento in cui è iniziata la nuova stagione di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è volata a Londra. In molti pensano che non sia stata una vera e propria coincidenza, ma ad ogni modo la conduttrice ha deciso di dedicarsi allo studio dell’inglese.  Ad annunciare proprio la data di ritorno è stata la stessa Barbara attraverso una serie di Instagram Stories.

Barbara D’Urso, in queste ore un annuncio che ha spiazzato tutti quanti

Barbara D’Urso dopo aver trascorso quasi un mese a Londra, dove si è dedicata allo studio dell’inglese, è pronta a tornare in Italia. Attraverso una serie di Instagram Stories la conduttrice ha fatto sapere di essere pronta a tornare anche al lavoro. A partire dal 3 novembre infatti, la conduttrice riprenderà il tour in generale dello spettacolo intitolato Taxi a due piazze di cui è protagonista.

Barbara D'Urso lo farà a partire da gennaio
Barbara D’Urso torna in italia, l’annuncio (spraynews.it) (foto: ansa.it)

La prima tappa è prevista per la città di Torino. “Ed a proposito. Quando tornerò in Italia… Cominciamo così! E non solo”, ha scritto Barbara su Instagram. Quest’ultima ha voluto fare riferimento ai vari impegni professionali che non termineranno con questo suo lavoro al teatro. Di conseguenza i telespettatori si chiedono quali saranno i progetti futuri della conduttrice. Al momento non c’è dato sapere se e quando Barbara tornerà alla televisione ma molto probabilmente ci saranno delle novità piuttosto scoppiettanti.

Intanto Antonio Ricci ha presentato la nuova stagione di Striscia la Notizia ed ha parlato della presenza di Barbara D’Urso nel programma. L’autore ha dato conferma del fatto che fino a gennaio la conduttrice è vincolata da un contratto esclusivo con Mediaset, che le vieta di poter andare a lavorare presso altre aziende. Inoltre, Antonio Ricci ha fatto sapere di aver proposto a Barbara di condurre il tg satirico, ma quest’ultima avrebbe rifiutato per questioni legali. “Ma da gennaio vuoterà il sacco”, ha aggiunto Antonio Ricci. Le sue parole hanno stupito tutti quanti.

Impostazioni privacy