Belen criticata da una fan per aver parlato della sua depressione: la sua risposta è da applausi

Non c’è pace per Belen Rodriguez. La conduttrice è stata criticata duramente da una sua fan per aver parlato di depressione. 

Quando si tratta di Belen Rodriguez,  si sa, il pubblico si divide in due. La showgirl ha fatto di nuovo parlare di sé dopo le dichiarazioni sui presunti tradimenti del suo ex Stefano Di Martino. La conduttrice lo ha attaccato accusandolo di avere avuto 12 donne durante la loro relazione e che il suo umore depresso deriva dalle conseguenze del suo essere tradita. Che Belen non stia bene si può notare attraverso alcune foto e i fan si erano accorti da tempo.

Poi è arrivato il coming out. Belen ha parlato della sua depressione a Domenica In, trasmissione di Mara Venier, dove si è lasciata andare a confessioni che hanno confermato diverse indiscrezioni sul suo stato mentale. Per di più la Rodriguez ha passato un periodo terribile a causa del licenziamento da parte di Mediaset. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, poiché Belen ama molto il suo lavoro in televisione, anche se non è la sua unica professione in quanto è imprenditrice e influencer.

Belen criticata sui social da parte di una fan per la depressione

Non è facile parlare di depressione in televisione e Belen è riuscita ad andare oltre ai pregiudizi. Ha parlato della sua relazione con Stefano De Martino e ad alcuni è sembrato che volesse emulare Ilary Blasi con il suo celebre documentario prodotto da Netflix. E invece no, la showgirl è stata autentica mostrando un lato intimo che pochi conoscevano. Purtroppo però alcuni l’hanno attaccata, perfino i fan. Tra queste una risposta davvero troppo dura.

Belen criticata da una fan: "non ti credo”
Il commento contro Belen sui social – Credit: belenrodriguezreal (Ig) – (spraynews.it)

Una fan ha attaccato la conduttrice argentina per il racconto sulla depressione. “A me piaci, ma non ti ho creduta un secondo”, commenta una sua follower. “Io dal 2017 combattevo la depressione. Mi sono separata, mi hanno tolto la figlia (Luna), morto mio babbo. Belen, la depressione sarà per sempre la mia ombra, ora che sono uscita fuori da pochissimo ti posso dire cche non mi sono fatta aiutare da un nuovo fidanzato ma mi sono aiutata da sola con psichiatri e psicologhe”.

La fan sostiene che la showgirl non sia depressa, perché è riuscita a superare da sola il momento critico. “La depressione ti lascerà sempre un segno e sarà sempre lì anche quando lavori. Se devi andare in tv a parlare di una cosa così, meglio, da donna intelligente, tacere”, scrive. Insomma, parole che lasciano davvero un segno e che fanno realmente capire cosa sia la depressione quando vissuta sulla propria pelle. Di fronte a tali affermazioni, però, la Rodriguez non ha voluto e, soprattutto, non ha potuto fare in silenzio. E così, com’è solita fare, si è lasciata andare ad un commento che non è passato inosservato.

risposta belen social
La risposta di Belen alle critiche della sua fan. Credits: Instagram @belenrodriguezreal (spraynews.it)

Mostrando tutta la sua vicinanza, Belen Rodriguez ha spiegato di essere riuscita ad andare oltre alla sua ‘brutta’ depressione non solo grazie all’amore, ma anche grazie al suo terapista, che – ad oggi – le sta aprendo un mondo.

Impostazioni privacy