Belen Rodriguez, tutta la famiglia riunita in Argentina: la loro casa è bellissima, com’è fatta e cosa c’è

Belen Rodriguez ha raggiunto la sua famiglia in Argentina e ha presentato ai followers la meravigliosa villa che hanno.

Belen Rodriguez è volata in Argentina con il compagno Elio Lorenzoni e i figli Luna Marì e Santiago, ha raggiunto i genitori e i fratelli che erano partiti già qualche giorno prima. Per la prima volta ha mostrato la bellezza della villa che hanno a Pilar.

Non era mai accaduto che Belen aprisse le porte della dimora Rodriguez in Argentina, una casa gigantesca dotata di ogni comfort, con un arredamento chic e moderno.

Belen vola in Argentina: la villa dei Rodriguez è pazzesca

Belen Rodriguez desiderava da tempo tornare in Argentina e finalmente c’è riuscita. Con lei ci sono i figli e il nuovo compagno, assieme hanno raggiunto l’intero ‘clan’ che era partito qualche giorno prima. La famiglia a Pilar ha una villa enorme e la show girl l’ha presentata ai suoi followers.

Si tratta di una villa che si trova in un quartiere residenziale di Pilar, la casa è a due piani con un grande giardino con piscina e veranda, dove c’è un angolo interamente dedicato alla brace, grande passione degli argentini e nello specifico di Gustavo Rodriguez. La casa affaccia in gran parte sullo spazio verde, ha una grande cucina con isola e tavolo dove poter fare colazione e pranzare tutti assieme.

casa belen argentina
Com’è fatta la casa di Belen in Argentina: tutti i dettagli. Credits: Instagram @belenrodriguezreal (spraynews.it)

Poi c’è un grande salotto con ampie vetrate e al piano superiore le stanze da letto. La villa dei Rodriguez in Argentina ha un arredamento moderno, per la casa ci sono tantissime foto di Belen, Cecilia, Jeremias e i genitori. A guardare le immagini condivise dalla show girl, la casa è proprio come quelle grandi ville di famiglia che si trovano nei film. Non si sa da quanto abbiano questa dimora, se sia stata acquistata dopo che la famiglia si era già trasferita in Italia o prima.

Con molta probabilità non è la casa dove hanno sempre vissuto, ma una villa acquistata dopo. Una dimora gigantesca, con doppio salone e diverse camere da letto oltre che aree leaving dove poter stare tutti assieme. È proprio una casa creata per stare in famiglia, trascorrere il tempo assieme, mangiando carne e divertendosi in piscina. Belen trascorrerà qui qualche settimana, l’aveva detto prima di partire, sarà una lunga vacanza nella sua terra, un modo per staccare da tutto e tutti e godersi la serenità della vita familiare.

Impostazioni privacy