Nintendo Switch, questi i giochi più attesi del 2024: la lista completa

Occhio agli attesissimi giochi che usciranno nel 2024 su Nintendo Switch: ecco quali sono, i titoli e la lista.

Quando si parla di giochi e della console sviluppata da Nintendo, la ben nota Nintendo Switch, l’attenzione da parte degli utenti è sempre altissima, vista la grande curiosità che desta il tema già di per sé. A maggior ragione, poi, l’interesse si accende se la questione ha a che fare con i prossimi giochi in arrivo e che faranno la loro comparsa sulla piattaforma il 2024. L’arrivo del nuovo anno, che è oramai alle porte, infatti viene atteso con entusiasmo dagli appassionati di giochi, i quali stanno aspettando con ansia i nuovi titoli.

Come gli utenti più attenti ben sanno, la console ibrida della Nintendo sta quasi per spegnere le sette candeline e può vantare alle sue spalle un curriculum, per così dire, davvero ricco di titoli interessanti ed amatissimi dagli appassionati. A dispetto della sua età, c’è ancora strada da percorrere per la console, che si appresta a vedere l’arrivo di tanti e diversi nuovi giochi in uscita. Chiedersi quali giochi escano nel 2024 sulla Nintendo Switch è più che normale, anche tenendo presente che proprio il 2024 dovrebbe essere l’anno in cui vi sarà il debutto della nuova console di Nintendo.

A tal riguardo, però, c’è da stare tranquilli, visto che la Switch non sarà abbandonata così presto, e anche tenendo presente che, per l’appunto, vi sono vari titoli pronti ad arrivare, come ad esempio Prince of Persia The Lost Crown (18 gennaio) per citarne uno. Ma è il caso anche di Another Code Recollection, in arrivo il 19 gennaio, oppure Apollo Justice Ace Attorney Trilogy, il 25 gennaio. Ma questi sono soltanto alcuni dei titoli da conoscere, ecco gli altri a seguire.

Nintendo Switch, i giochi in uscita nel 2024: tanti titoli attesi ed imperdibili, la lista

C’è grande attesa per l’arrivo del nuovo anno, il 2024, anche dunque dal punto di vista dei giochi in arrivo in casa Nintendo, sulla Switch. I videogiocatori aspettano infatti con ansia, oltre quelli sopracitati, anche titoli come ad esempio Luigi’s Mansion 2 HD, oppure Princess Peach Showtime!, la cui data da segnare sul calendario è quella del 22 marzo 2024.

giochi nintendo 2024
La lista dei giochi che arriveranno sulla Nintendo nel 2024 (spraynews.it)

Proseguendo, spazio a Tomb Radider I-III Remastered (14.02.24), ed un paio di giorni dopo a Mario Vs Donkey Kong. In uscita su Nintendo Switch anche giochi come Unicorn Overlord (08.03.24) ed Another Crab’s Treasure, senza dimenticare Bandle Tale A League of Legends Story e Battle Crush. E ancora, in uscita Cat Quest Pirates of the Purribean, Contra Operation Galuda, Little Nightmares III e Paper Mario Il Portale Millenario.

Gli utenti potranno poi godersi anche Paper Trail, Penny’s Big Breakaway, Pepper Grinder e SaGa Emerald Beyond. Poi, tra i giochi in arrivo su Nintendo Switch nel 2024, occhio anche a South Park Snow Day!, Spy x Anya Operator Memories, Thank Goodness You’re Here!. Così come The Plucky Square e Toxic Crusaders.

Impostazioni privacy