Belen sbarca in Rai: colpo basso a Mediaset. Cosa farà adesso

Dopo l’addio a Mediaset Belen Rodriguez approda in Rai, cosa farà la splendida conduttrice? Spunta l’indiscrezione sul suo futuro in tv.

Belen Rodriguez primo piano
Belen Rodriguez sbarca in Rai (Spraynews.it)

Da mesi è lontana dal piccolo schermo, era stata l’amatissima showgirl e conduttrice argentina a decidere di prendersi una pausa ma sembra che ora sia pronta a tornare in televisione. Prima dello stop era al timone de Le Iene Tu Si Que Vales, con il suo incredibile talento, il suo modo di fare e la sua spettacolare bellezza ha sempre conquistato tutti, fan e telespettatori la adorano.

Nei mesi scorsi ospite di Mara Venier a Domenica In aveva confessato di aver lasciato la televisione per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia durante un momento davvero difficile della sua vita. Quando la sua storia d’amore con Stefano De Martino è giunta di nuovo al capolinea lei era devastata e per la prima volta ha conosciuto la depressione. A detta sua sarebbe stata un’irresponsabile se avesse continuato a lavorare in quelle condizioni perché avrebbe creato problemi alla conduzione.

Belen Rodriguez pronta a tornare in televisione, dove la rivedremo

Belen Rodriguez in posa
Belen Rodriguez, colpo basso a Mediaset (Spraynews.it)

Domenica In aveva rivelato che dopo la fine del suo matrimonio era totalmente smarrita, è stato l’anno più difficile della sua vita e lei non lo avrebbe mai immaginato. Alla conduttrice aveva infatti detto di essere sempre stata abituata a risolvere i problemi da sola, ma in quel periodo è caduta veramente in basso, che più in basso di così non avrebbe potuto. Alla famiglia unita ci teneva moltissimo ed era forte l’amore con provava per l’ex marito, per questo di fronte al primo tradimento aveva fatto finta di nulla. Quando però ha scoperto che continuava a tradirla ha messo fine alla loro relazione, la showgirl ha scoperto ben dodici tradimenti, poi ha smesso di indagare.

Nel momento più buio della sua vita Belen Rodriguez ha chiesto aiuto e pian piano ha ripreso in mano la sua vita. Era convinta di aver trovato finalmente l’uomo giusto con Elio Lorenzoni ma nemmeno tra loro le cose sono andate come sperava. Da settimane infatti si sono detti addio dopo essersi mostrati per mesi innamoratissimi e complici, non è però nota la causa della loro rottura.

Adesso Belen Rodriguez sta meglio e stando ai rumors sarebbe pronta a tornare in televisione, questa volta però non a Mediaset. Un colpo basso da parte sua? Nelle reti del Biscione ha lavorato per molti anni ma a breve potrebbe sbarcare in Rai, a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia.

Da mesi è lontana dalla tv, Belen approderà in Rai?

Stando a quanto reso noto da Dagospia la splendida showgirl argentina potrebbe partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle per rimettersi in gioco professionalmente. Già lo scorso anno Milly Carlucci l’avrebbe voluta nel cast ma nonostante il lungo corteggiamento non era riuscita a convincerla. Adesso le trattative sarebbero in corso e sembra che manchi solo la firma per ufficializzare la sua partecipazione al programma.

Il noto sito ha poi rivelato che Ballando non sarà l’unico impegno televisivo di Belen Rodriguez, questo è ciò che si legge: “Il suo contratto con mamma Rai prevederebbe anche la sua presenza, in un ruolo cucito su misura per lei, in un famoso contenitore della rete ammiraglia.” Di che si tratta? Questo non è stato ancor svelato, si attendono altre indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy