Carlotta Mantovan, com’è oggi la moglie di Fabrizio Frizzi: di cosa si occupa e i piccoli traguardi della figlia Stella

Carlotta Mantovan sempre nel cuore del pubblico come il compianto marito Fabrizio Frizzi: ecco cosa fa oggi, tanta gioia per la figlia.

La tragedia della morte di Fabrizio Frizzi, nel 2018, ha colpito tutto il popolo italiano e il mondo della televisione, ma soprattutto la moglie Carlotta Mantovan.  Modella ed ex-partecipante di Miss Italia (dove incontra proprio il conduttore) la Mantovan inizia una carriera da giornalista, arrivando in televisione con diversi programmi.

Tanta gioia per lei al fianco di Fabrizio, col loro amore coronato dalla nascita, nel 2013, della piccola Stella. Di lì a qualche anno, purtroppo, il terribile scherzo del destino e la malattia che ha portato via a sua moglie e sua figlia l’amatissimo conduttore Rai. Una situazione davvero dura da affrontare, nella quale nessuno si vorrebbe mai trovare; nonostante la sofferenza, Carlotta ha comunque tirato fuori grande energia e voglia di vivere, ricominciando insieme alla sua bambina.

Ad oggi, è ancora molto seguita dal pubblico sebbene sia piuttosto lontana dai riflettori; ecco cosa fa, si è costruita una nuova vita e la sua piccola Stella le sta già dando tantissime soddisfazioni.

Carlotta Mantovan oggi, ecco cosa fa: tanta gioia per la figlia Stella

Sebbene abbia continuato a lavorare in televisione anche dopo la scomparsa di suo marito, Carlotta Mantovan in quest’ultimo periodo ha deciso di trasferirsi nel Sud della Francia, lì dove a contatto con la natura può coltivare una sua grandissima passione, l’equitazione, trasmessa anche alla figlia Stella.

carlotta mantovan oggi
Nuova vita tra equitazione e natura con la figlia Stella per la conduttrice  (Credits: Instagram @carlottamantovan2612)- spraynews.it

Guardando il suo profilo Instagram infatti, notiamo diversi post e video riguardanti l’equitazione, specialmente con protagonista la figlia Stella; tanto orgoglio, per mamma Carlotta, vederla partecipare alle gare e anche riuscire a vincere. Inoltre, la piccola bambina suona anche il piano per un talento davvero poliedrico.

Arrivata a quarant’anni, la Mantovan si gode la sua bambina ed il suo nuovo equilibrio e chissà che, magari, questa stagione televisiva 2023-2024 non sarà proprio quella che segnerà il suo ritorno in Rai. L’ultima volta che l’abbiamo vista in onda è stata nel 2020, come co-conduttrice di Tutta salute insieme a Pier Luigi Spada e Michele Mirabella. Anche lontana dalle telecamere del piccolo schermo, in ogni caso, la conduttrice appare davvero molto felice: per i fan, che l’hanno sempre stimata così come stimavano il suo compianto marito, questa è la cosa più importante.

Impostazioni privacy