Leggere, setose e che funzionano davvero: ecco le migliori creme anti-age post 60 anni da avere subito nella propria trousse

Se la tua età inizia a salire e la tua pelle sta presentando i primi segni inconfondibili del tempo che passa, prova subito queste creme anti-age.

Non ci si può fare niente, contro il tempo che passa. Sebbene la tecnologia e la scienza facciano passi da gigante e trovino le soluzioni più incredibili ai problemi più complessi, quello dell’invecchiare è uno dei pochi ai quali non sembra esserci soluzione. Sono molte le persone che, anche con l’avanzare dell’età, tengono all’aspetto della propria pelle: se anche voi la volete il più distesa e rimpolpata possibile, seguite i nostri consigli.

Con il passare degli anni e con l’avanzare dell’età, cambiano anche le esigenze della propria pelle. Affidarsi a prodotti specifici permette quindi di avere risultati migliori, poiché si tratta di sieri e cosmetici formulati apposta per le pelli mature, solitamente più tendenti alla secchezza cutanea e con i segni del tempo e d’espressione. Ecco quindi quali sono le migliori creme anti-age da usare dai 60 in su.

Creme anti-age, ecco le migliori: provale subito

Le creme anti-age da usare dopo i 60 anni devono essere ricche di principi attivi specifici, tra i quali spiccano l’acido ialuronico, il retinolo e i peptidi dall’effetto tensore. Una delle migliori in circolazione, ma decisamente extralusso e quindi solo per pochi portafogli, è la Sisley Sisleya l’Intégral Anti-Age, che costa 467 euro per 50 ml: stimolante, ricca e complessa, dà alla pelle del viso un aspetto subito più teso e levigato. Decisamente più economica la Nuxe Crema Olio Nuxuriance Gold, che costa (scontata) solo 23 euro per 50 ml: con cellule bi-floreali di Zafferano e Bouganville, ha un’efficacia anti-età assoluta.

Le migliore creme anti-age
Le migliore creme anti-age: portale sempre con te (spraynews.it)

Della Collistar, imperdibile la Magnifica Light Crema Rimpolpante Ridensificante, con un prezzo di 88 euro per 50 ml. I suoi estratti di semi di sesamo stimolano il meccanismo di adipogenesi, che quindi va a rimpolpare le zone che perdono volume con l’età. E che dire dell’111 Skin Crema Celestial Black Diamond, che costa 650 euro per 50 ml? Decisamente costosa, alla base ha del diamante nero, in grado di veicolare gli attivi in profondità: stimola la produzione di collagene e migliora l’idratazione, l’elasticità, la consistenza e il tono della pelle. Da provare.

Scendiamo invece a soli 15 euro per 50 ml con la Dermolab Anti Età Plus Giorno Crema Viso e Collo SPF 20, ottima contro le macchie e per contrastare il rilassamento cutaneo. Di fatto, come potete vedere, ce n’è davvero per tutte le tasche e le necessità: affidatevi a un venditore esperto e trovate il vostro elisir di eterna giovinezza.

Impostazioni privacy