Carolina Stramare, attacco durissimo ad una attivista: “Fai schifo…”

Carolina Stramare e la confessione sconvolgente che mette in difficoltà un’attivista: le parole sono davvero durissime

Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza disarmante è lei: Carolina Stramare. In molti associano il suo volto a diversi programmi televisivi e al noto concorso di bellezza Miss Italia, per il quale si è aggiudicata la vittoria. La donna, finita al centro del gossip per un attacco pesantissimo nei confronti di una delle attiviste più famose d’Italia. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

La ragazza ha stregato tutti con il suo sguardo penetrante, i suoi occhi azzurri e i lineamenti mediterranei, tanto da conquistare proprio tutti nel mondo dello spettacolo aggiudicandosi la vittoria del noto concorso di bellezza Miss Italia nel 2019.  Molto legata alla sua famiglia, tiene molto anche ai nonni Giovanni ed Elena, che ha definito le persone più importanti della sua vita.

Dopo essersi diplomata, Carolina ha svolto un corso di grafica conscendendosi alcune sfilate fino a quella più importante, Miss Italia. Successivamente, nel 2021, avrebbe dovuto partecipare al famoso reality L’Isola dei famosi ma si è ritirata poco prima della partenza. Successivamente, ha partecipato a diversi programmi televisivi come  Scherzi a parte, condotto da Enrico Papi, Pechino Express diventando anche il volto ufficiale della Serie B, su Helbiz Live.

Qualche tempo fa, però, Carolina Stramare è finita sotto l’assetto mediatico per via del suo commento negativo nei confronti di un’attivista conosciuta per essere stata la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin.

Carolina Stramare, attacco mediatico nei confronti dell’attivista

Nonostante la sua pacatezza e la sua semplicità, Carolina Stramare è stata protagonista di un avvenimento che ha sconvolto parecchio i suoi fan, proprio sul web. Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, la famosa attivista ed ex di Damiano dei Maneskin si era lasciata andare a commenti poco opportuni, cancellati successivamente: stiamo facendo riferimento a Giorgia Soleri. Nonostante la giovane abbia chiesto scusa, non sono mancati gli attacchi, uno di questi dall’ex Miss Italia.

stramare soleri
Botta e risposta social tra Giorgia Soleri e Carolina Stramare. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

La modella avrebbe pubblicato una chat di WhatsApp in cui sembra che la Soleri abbia scritto alla Prezia. Nel dettaglio si legge: “Non risponderai nemmeno a questo, ma fai proprio schifo come essere umano, ma il fatto che tu non risponda ti qualifica come persona e dice molto sulla tua empatia; mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità, buona vita!”

Carolina Stramare ha replicato: “Giorgia Soleri, in arte attivista, femminista, fidanzata Maneskin e palle varie un mese faGiorgia cara. Io non me la sento di aggiungere null’altro, non mi piace amalgamarmi allo squallore […] Mi dispiace solo che ti sia stata data questa visibilità.’ Aggiungo: anche tu fai proprio schifo come essere umano, cit. Peggio della gente cattiva c’è quella che finge di essere buona“.

Impostazioni privacy