Luca Zingaretti innamoratissimo della sua Luisa Ranieri: il gesto per lei scioglie il cuore dei fan

Luca Zingaretti è innamoratissimo della moglie, Luisa Ranieri: il gesto per la sua amata scioglie il cuore dei fan che amano la coppia.

Quella composta da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri è senza dubbio una delle coppie più belle e vere del mondo dello spettacolo. I due sono innamorati più che mai e si sostengono a vicenda lungo il percorso della vita e anche in quello artistico. Spesso nelle interviste si citano dando all’altro il merito di avergli consentito forza e serenità.

Luisa Ranieri è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e una delle attrici più di talento del cinema. A 50 anni resta senza dubbio un’icona di sensualità e potenza femminile che non poteva che attirare l’attenzione di un uomo meraviglioso, che per lei ha un amore immenso. Luca Zingaretti, attore italiano di pari fama, ha dedicato alla moglie delle parole meravigliose manifestando tutto il suo amore per lei.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, un amore da sogno: il gesto dell’attore per la moglie

Sono davvero poche, soprattutto nel mondo dello spettacolo, le coppie che possono dire di aver trovato un amore così immenso e puro come quello di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. I due sono legatissimi e sono uniti da un matrimonio forte e duraturo. Lei, una delle attrici più sensuali e di talento italiane, ha preso man mano il suo posto nel mondo del cinema. Dagli spot, alle fiction, ai film che hanno vinto premi prestigiosi. Lui famoso per il Commissario Montalbano e anche volto noto del cinema. Insieme la coppia perfetta e un matrimonio fatto di amore immenso. Dalla loro unione sono nate infatti le due figlie: Emma e Bianca. Ecco il gesto dell’attore nei confronti dell’amata moglie.

zingaretti ranieri gesto romantico
Il gesto romantico di Luca Zingaretti per sua moglie. Credits: Instagram @luisaranieri – Spraynews.it

In un’intervista a Elle, la moglie di Zingaretti ha parlato di un gesto fatto da Luca nei suoi confronti, un bellissimo atto di amore, che pochi possono dire di aver ricevuto. “Un giorno, un po’ scherzando un po’ no, Luca mi ha messo alle strette, voleva diventare padre, aveva voglia di fare famiglia, mentre io pensavo lo fossimo già. Anche il matrimonio (nel 2012, ndr) l’ha voluto lui fortemente, a me non sembrava essenziale. E invece, l’ho capito dopo, conta e rafforza un legame importante. Diciamo che in famiglia Zingaretti è quello più all’antica (ride)”. Dopo la proposta di nozze sono nate poi le due figlie che Luisa ha scoperto di amare tantissimo e così ha capito anche che voleva essere mamma nonostante non fosse tra le sue priorità: “Essere madre resta per me una grande scoperta, non volevo figli, ero centrata su altro, tutto è arrivato con la maturità e l’amore”.

Impostazioni privacy