Carolyn Smith, la confessione su Paolo Belli lascia tutti senza fiato: quello che ha detto è incredibile

Carolyn Smith e la confessione che riguarda Paolo Belli lascia tutti interdetti: nessuno poteva immaginarlo , ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne forti e apprezzate dal pubblico per il suo talento, la sua professionalità e il suo grande livello di cultura in ambito della danza e dell’arte è proprio lei: Carolyn Smith. Il suo volto è apprezzato dal pubblico e dai fan del noto programma di Rai 1, Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci, per via del suo ruolo da coach. Recentemente, Carolyn ha lasciato tutti senza parole per una confessione inedita su Paolo Belli. 

Originaria di Glascow, la donna ha stregato proprio tutti per la sua eleganza e la sua raffinatezza mostrata nel famoso programma Ballando con le stelle. La donna fa parte della giuria del programma insieme alla Lucarelli, Mariotto e altri da moltissimi anni ormai. 

Nonostante il suo sorriso e la sua positività, la donna ha affrontato e affronta ancora una battaglia davvero dura e difficile: quella del tumore, che continua a far parte della sua vita anche se, con tanta forza e grinta, Carolyn sta cercando di combattere. La scoperta del tumore è avvenuta proprio grazie ai suoi cagnolini, così come ha spiegato in una intervista recente.

Una delle persone che gli è sempre stata vicina è proprio lui, Paolo Belli. Qualche tempo fa, l’uomo proprio su Carolyn si è lasciato andare ad una confessione molto profonda e a tratti emozionante.

Carolyn Smith, la confessione che ha emozionato tutti: ecco di che si tratta

La bellissima Carolyn Smith ha un amico speciale che fa parte del mondo dello spettacolo e della famiglia di Ballando con le stelle che, ormai, da anni è parte di lei. Stiamo parlando proprio del grande Paolo Belli. I due sono legati da un’amicizia e dalla stima profonda e proprio il conduttore non l’ha mai lasciata da sola durante la battaglia che sta affrontando.

Carolyn Smith paolo belli amicizia
Paolo Belli e Carolyn Smith confessione mai rivelata prima- Credit: Ansa Foto – spraynews.it

Belli, in una intervista, ha rivelato che Carolyn è la sua sorellina emozionando profondamente il pubblico che da anni li segue. Nel dettaglio, ha dichiarato: “È nato veramente un rapporto di fratello e sorella. Lei è la mia sorella piccola e la devo proteggere. Carolyn è la persona che riempie il silenzio, dà forza. Solo tu potevi farmi cantare una canzone così difficile. È la tua anima che me l’ha chiesto”.

Anche Carolyn ha pronunciato parole emozionanti su Paolo Belli, affermando: “Lui capisce il mio silenzio. Quando sto male in diretta non lo faccio vedere a nessuno. Ci sono state delle volte in cui sono stata veramente male e lui è l’unica persona che ha capito: corre dietro, prende tutto quello che è necessario. Io lo amo, ha un cuore talmente grande. Capisce subito anche quando non mi vede. È un amico di cuore, lo amo davvero“.

Impostazioni privacy