Caso Ferragni, le denunce non finiscono più: Fedez si dissocia dalla moglie, ma non basta. Sta succedendo di tutto

Nuovi guai per Chiara Ferragni. Il marito Fedez ha deciso di prendere le distanze dalla moglie? Ecco cosa è successo in queste ore.

È ancora crisi per Chiara Ferragni che continua a perdere followers dopo lo scandalo della Balocco. I suoi fan hanno cominciato a dissociarsi a causa della campagna pubblicitaria dei suoi panettoni Pink Christmas, dove le vendite sono state associate ad un’operazione di beneficienza che si era già conclusa prima di Natale. Questo passo falso non è stato ancora perdonato dal pubblico dell’imprenditrice, che si è sentito truffato e tradito.

Anche Fedez è rimasto coinvolto da questo scandalo, in quanto marito della Ferragni. Il rapper infatti ha perso più di 50mila followers e molti commenti su Instagram hanno assunto toni negativi. La moglie, invece, è scomparsa dai radar, non postando più nulla da una settimana. Recentemente l’influencer è stata coinvolta in un altro scandalo e questa volta i fan non glielo perdoneranno mai. Questo potrebbe compromettere il rapporto tra Fedez e Chiara?

Arrivano altri guai per Chiara Ferragni: è successo di tutto

Il caso pandoro, come tutti sanno, è finito con una multa pesantissima da parte di Antitrust. Chiara Ferragni dovrà sborsare un milione di euro, promettendo che donerà un altro milione all’ospedale Regina Margherita, oggetto dell’operazione di beneficienza della Balocco. Tuttavia, non bastano le buone azioni per rimediare ad un grosso torto che la bellissima e bionda imprenditrice ha fatto ai suoi fan. Ora arrivano nuovi guai.

ferragni nuovo scandalo
Altro scandalo per Chiara Ferragni dopo il ‘caso’ Pandoro. Ansa foto (spraynews.it)

Sul quotidiano Il Giornale sono state raccolte le polemiche di acquirenti che non avrebbero ricevuto la merce acquistata dal sito di Chiara Ferragni. I clienti non sono nemmeno riusciti ad ottenere il rimborso presso il suo e-commerce. A raccogliere queste nuove denunce è il Codacons, che ha presentato un esposto alla Procura di Milano. Questo caso potrebbe influire ancora di più negativamente sull’immagine pubblica dell’influencer.

Anche Fedez ha risentito molto di questo scandalo, anche se lui si è dissociato dalla moglie sostenendo che sono due persone distinte e che nemmeno sapeva della questione Balocco. Il rapper sta continuando infatti a postare come nulla fosse sul suo profilo, dove è sparita la moglie. Molti si chiedono se lo scandalo abbia incrinato i loro rapporti, anche perché Chiara alla vigilia di Natale è stata vista da sola al Parco Sempione, ma non ci sono fonti sicure se questo caos abbia rovinato il loro matrimonio.

Impostazioni privacy