Catalogo Netflix di gennaio 2024: tutte le serie e i film in arrivo per gli abbonati

Il 2024 sarà un anno all’insegna delle novità anche per Netflix: queste le uscite più attese tra film e serie da non perdere. 

Sono ormai tantissimi anni in cui i servizi di streaming on demand sono riusciti ad insediarsi nella nostra quotidianità e a superare nettamente i classici programmi trasmessi in televisione. Ma è stato in modo particolare durante la pandemia da Covid-19, che la maggior parte della popolazione è approcciata per la prima volta a questo mondo.

Con il passare del tempo i servizi di streaming sono diventati sempre più utilizzati in tutti le case e su ogni tipo di dispositivo mobile, fino a diventare una vera e propria abitudine a cui difficilmente ci si potrà rinunciare. Per adeguarsi a questa nuova tendenza, sono tantissime le piattaforme aperte, ma Netflix resta senza dubbio quella che racchiude un’utenza davvero impressionate. Grazie alla vastità della sua offerta, prezzi concorrenziali ed esclusive uniche, ad oggi la società statunitense non ha rivali che tengano il suo passo.

Cosa vedere su Netflix nel 2024? Tutte le nuove uscite tra film e serie imperdibili

In queste feste sicuramente tutti abbiamo fatto una carrellata di grandi classici, riuscendo a scovare anche quei titoli che in tv non passano spesso. Questo grazie ovviamente alle piattaforme di streaming come Netflix. Ma ora che l’anno è quasi giunto al termine, cosa c’è da aspettarsi come nuove uscite nel 2024? Una cosa è certa, ci saranno tantissime novità!

nuove uscite netflix 2024
Tantissime le nuove uscite in programma su Netflix per il 2024 Spraynews.it

Saranno tantissime le nuove uscite previste su Netflix per il 2024, oggi però vogliamo iniziare a mostrarvi quelle che si potranno vedere già da gennaio. Per quanto riguarda le serie, questi sono i primi titoli previsti:

  1. Un inganno di troppo e Sei ciò che mangi: gemelli a confronto, in uscita già dal primo gennaio;
  2. The Brothers Sun dal 4 gennaio;
  3. The Trust: riuscirai a fidarti? Dal 10 gennaio;
  4. Ragazzo Diverso Universo in uscita l’11 gennaio;
  5. Griselda, dal 25 gennaio;
  6. Baby Bandito, dal 31 gennaio.

Invece, per quanto riguarda i film in uscita, questi i nuovi titoli :

  1. Bitconned: la truffa di una criptovaluta, in uscita il primo giorno del 2024:
  2. La società della neve, in uscita dal 4 gennaio;
  3. Lift, visibile in streaming dal 12 gennaio;
  4. 60 minuti, dal 10 gennaio.

Insomma, le novità su Netflix di sicuro non mancano e visto gli enormi successi dei mesi passati c’è una grandissima possibilità che anche questi diventino dei veri e propri tormentoni. Quindi, non ci resta che aspettare l’arrivo di gennaio e godere della nuova programmazione Netflix.

Impostazioni privacy