Cena in metropolitana: l’esperienza di social dining unica al mondo

Cena in metro: si avvera il sogno di milioni di pendolari affamati. Ecco dove e come mangiare in un vagone della metro.

Quante volte ti è venuta una fame tremenda mentre eri in viaggio? Quante volte ti sei dovuto accontentare di un panino fatto in casa o degli omaggi della compagnia, pur di placare la tua fame? I pendolari sanno benissimo quando è difficile viaggiare ogni giorno. Si viaggia per andare a lavoro, per spostarsi da una parte all’altra della città.

Chi viaggia poi sa quanto può essere estenuante farlo sempre: i mezzi non sono mai troppo puntuali, e capita di dover aspettare tanto per vederli passare. Cosi tanto che a volte, quasi quasi sarebbe più comodo mangiare in viaggio. Anche se la metro è piena di gente e non è propriamente pulita, non fa niente. C’ è chi viaggia cosi tanto che nelle metropolitane potrebbe anche dormirci. Proprio per accontentare forse chi sta sempre in metro, è nato un posto bellissimo che offre un’esperienza unica al mondo. Ti basterà volare a Londra, per avere il modo di cenare finalmente in un luogo imperdibile.

Cena in un vagone della metro: ecco come e dove farlo

Tre volte alla settimana, un vagone della Victoria Line, della metro inglese, si trasforma in un vero e proprio vagone ristorante. Potrai degustare diverse portate di cucina sudamericana, che potranno regalarti un’ esperienza mai provata prima. Immagina di poter sedere finalmente in metro senza ansie né paure, ma pensando solo a cosa potrai mangiare di buono una volta seduto.  Se sei un appassionato di food e stai programmando un viaggio a Londra, non puoi perderti assolutamente questo luogo super caratteristico. La metropolitana di Londra non è mai stata solo un mezzo di locomozione, ma è sempre stato un simbolo.

Cena in metro ecco dove
Ecco come cenare sulla Victoria Line- fonte @supperclub.tube-spraynews.it

Il simbolo di una città sempre più cosmopolita e aperta. Mangiare in un vagone della metro inglese è un’esperienza imperdibile per chi vuole davvero scoprire Londra, ed immergersi anche solo per qualche ora in quell’atmosfera incredibile. Un’atmosfera che, per una volta, si ferma: per regalare ai passeggeri un’esperienza unica ed irripetibile. Se vuoi fare un’esperienza mai fatta prima, non ti resta che prenotare il tuo prossimo viaggio.

Sei pronto a realizzare il sogno di mangiare in metro? Non ti resta che cercare in rete le immagini del Supperclub tube, e lasciarti conquistare da quel mondo pieno di rosso acceso. Bellissimo quel vagone vero? Qui, per salirci, non ti servirà il biglietto. Basterà avere lo stomaco pronto ad una bella cena.

Impostazioni privacy