Chi é Alessia Solidani e quanto costa una piega nel suo salone all’Eur: sì, é proprio quello di Ilary Blasi

Alessia Solidani è l’amica di Ilary Blasi nota per aver organizzato il “caffè”. Ma chi è veramente e quanto costa una piega nel suo salone all’Eur?

Il suo nome lo abbiamo sentito tantissimo in questi giorni, citata direttamente da Ilary Blasi nel documentario “Unica”. Ecco chi è Alessia Solidani, la donna che ha combinato l’appuntamento tra Ilary Blasi e il ragazzo del caffè.

Sappiamo che il suo lavoro è quello di hairstylist, e che è la parrucchiera delle vip. Ma chi è realmente e quanto costa una piega nel suo salone all’Eur? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Alessia Solidani: tutto quello che c’è da sapere sull’hairstylist dei vip

A guardare il profilo Instagram di Alessia Solidani, subito saltano all’occhio le sue celebri clienti: da Michelle Hunziker a Sabrina Ferilli, ad altri volti noti della tv e dei social. Su tutte però ovviamente spunta colei che è anche una sua carissima amica ovvero Ilary Blasi. Alessia infatti è citata nel documentario Unica in onda su Netflix.

E’ la donna, di cui parla la stessa conduttrice, che ha organizzato l’appuntamento con il famoso ragazzo del caffè, colui con cui la showgirl avrebbe tradito Francesco Totti. O quantomeno da quel che emerge dall’intervista è il ragazzo che ha scatenato la gelosia del Pupone e l’allentamento dalla moglie. Ma ecco chi è davvero Alessia Solidani, dove si trova il suo salone e quanto costa essere suo cliente.

chi è l'amica di ilary blasi
Dove si trova il salone dell’hairstylist dei vip – Foto Instagram @alessiasolidani – Spraynews.it

Alessia Solidani, come si può ben capire, di lavoro fa la parrucchiera, ma non una qualsiasi, lei è l’hairstylist dei vip. A Roma, il suo nome è molto conosciuto grazie al suo lussuoso salone che si trova nella zona dell’Eur, tra le più “in” della capitale. Con Ilary Blasi il suo rapporto è duraturo e ben consolidato tanto che è diventata la sua collaboratrice e amica fidata. La donna ha ereditato un piccolo negozia dalla mamma, ma ha studiato in un’accademia per hairstylist rivelando tutto il suo talento.

La svolta nella sua vita è arrivata nel 1995 quando ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, nello staff del programma Numero 1 di Pippo Baudo. Ha debuttato così nell’Alta Moda con Sergio Valente e dopo 2-4 anni nel settore fashion è tornata alla tv. Star come Michelle Hunziker e Ilary Blasi, tra le sue clienti più affezionate, le ha conosciute in quel periodo. Oggi è infatti una vera imprenditrice e ha ben 5 saloni di bellezza in diversi quartieri: oltre a quello dell’Eur, si aggiungono i saloni di Monteverde, Prati, Parioli e Talenti. Insomma, è una delle più richieste nella capitale e nel suo salone un taglio costa da 45 euro in su mentre per una piega si spendono almeno 30 euro! 

Impostazioni privacy