Chi è la nuova fiamma di Eros Ramazzotti: età, carriera, vita privata

Eros Ramazzotti è di nuovo pronto a vivere un amore, ma chi è la sua fiamma del momento? Scopriamo di più su di lei, cosa sappiamo 

E’ proprio attraverso il suo canale ufficiale social che il noto cantante italiano, Eros Ramazzotti, rende noto l’arrivo di una nuova presenza nella sua vita. Stiamo parlando della sua nuova fiamma, che è ora tornata a farlo sorridere e che proprio per questo motivo il cantante sembra pronto a condividere anche con tutti i suoi fan, che per lui rappresentato un pezzo di famiglia.

Non è certo la prima volta, infatti, che il cantante condivide spaccati della propria vita sui social, proprio per creare una maggiore connessione con la sua fan base: ma cerchiamo adesso di scoprire chi è la donna che gli ha fatto tornare il sorriso e soprattutto che gli sta adesso facendo battere il cuore. Scopriamo, dunque, chi è la nuova fiamma di Eros Ramazzotti.

Eros Ramazzoti, è lei la nuova fiamma

Come già detto, a rivelare la presenza di un nuovo amore nella sua vita è stato proprio il cantante stesso. Eros Ramazzotti, infatti, non ha esitato a pubblicare un tenero scatto sui social, in particolare sul proprio profilo instagram, in cui scrive: “Viviamolo fino in fondo questo amore. Ti amo”. Insomma, si tratta di una dichiarazione inequivocabile e che propri per questo motivo non ha potuto fare a meno di riaccendere in tutti noi una vivida e intensa curiosità. Ma chi è la donna di cui, dunque, il cantante appare più innamorato che mai? Per scoprirlo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti, la sua fiamma (spraynews.it) – instagram

Giovane e bellissima, la nuova fiamma di Eros Ramazzotti è lei: Dalila Gelsomino ha 35 anni, è senza dubbio più giovane del cantante e soprattutto un sorriso che non può fare a meno di coinvolgere tutti noi. E, proprio in merito a questa importante differenza di età che potrebbe non poco far discutere o chiacchierare, è lo stesso cantante a esprimersi. Lui stesso, infatti, parla di un amore sordo e testardo, che se ne frega delle parole della gente e che soprattutto non ha età ma non ha neanche paura. Insomma, un amore che vogliono vivere fino infondo e senza nascondersi.

Ma cosa sappiamo, nello specifico, della fidanzata di Eros Ramazzotti? Ebbene, la donna vive in Messico da sei anni (dove vive per lavoro), ha una laurea in “Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo” e ha vinto anche una borsa di studio per gli States. Ma soprattutto, non ha mai esitato davanti alla possibilità di poter condividere tenere foto e dichiarazioni proprio verso il cantante: appare, infatti, più innamorata che mai.

Impostazioni privacy