Com’è Antonella Elia senza trucco? A 60 anni si mostra totalmente al naturale e spiazza – Foto

A 60 anni appena compiuti, Antonella Elia si mostra al pubblico senza trucco. I lineamenti della showgirl sono sempre molto attraenti

Con il Grande Fratello protagonista di questi giorni in tv, non si può fare a meno di parlare di una delle concorrenti maggiormente apprezzate e, allo stesso tempo, discusse del reality. La sua esuberanza e la passione che mette in tutto ciò che fa, l’ha portata poi a effettuare un’esperienza come opinionista per la stessa trasmissione, in cui era affiancata dal cantante Pupo, di recente sotto i fari del riflettore per delle dichiarazioni proprio contro il GF Vip.

Tornando ad Antonella Elia, però, ultimamente non è più troppo in tv com’eravamo abituati a vederla in passato. Lei ha fatto la storia del mondo delle soubrette anni ’90, per poi tornare alla ribalta sul piccolo schermo passando proprio per il reality show. In quel contesto hanno tutti avuto modo di conoscerla meglio e di capire le sue debolezze di fronte alle macchine da presa, come anche la sua forza d’animo continua pur se di fronte a delle dinamiche non proprio semplici da superare.

Di certo, siamo soliti vedere la showgirl truccata e ben vestita di fronte alle telecamere, anche se questa volta ha voluto stupire proprio tutti. Infatti, ha deciso di mostrarsi al pubblico senza trucco e mentre si dirigeva dal medico per poter effettuare delle analisi del sangue. Proprio come tutti i cittadini, anche lei vive la sua vita nella massima semplicità e per questo non può far altro che mostrarsi al naturale nei luoghi che deve raggiungere.

Senza trucco ha sempre il suo fascino

La bellezza avuta in giovane età della showgirl è molto differente da quella che possiede ora, visto che gli anni passano per tutti e, ovviamente, l’aspetto fisico cambia. Di certo, però, rimane sempre la bella donna che abbiamo conosciuto durante il periodo in cui in televisione veniva trasmessa La ruota della fortuna condotta da Mike Bongiorno.

Antonella Elia struccata di fronte alla telecamera
Antonella Elia si mostra senza trucco (Credits: Instagram @antonellaeliatv) – Spraynews.it

In quel programma, Antonella Elia, ci arrivò dopo esser passata per altre trasmissioni altrettanto iconiche, come ad esempio La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, Pressing, Non è la Rai, Bulli e pupe e tanto altro ancora.

Erano gli anni d’oro delle reti Mediaset e lei ne era la reginetta che allietava la vista degli spettatori da casa. Oggi, però, è ancora molto in voga e i produttori televisivi e cinematografici chiedono ancora le sue prestazioni professionali, visto che solo nel 2022 è andata in onda in ben 5 trasmissioni diverse circa. Con il trucco o senza, dimostra sempre di sapersi porre di fronte alle telecamere, proprio come ha fatto in occasione delle analisi del sangue.

Impostazioni privacy