Harry e Meghan, non solo Royal Family: arriva un’altra batosta, cos’è successo

Harry e Meghan sono alle prese con una batosta che arriva non dalla Royal Family: ecco cosa sta succedendo ai Sussex.

I Duchi del Sussex sono alle prese con un altro grande problema da risolvere, che stranamente non riguarda la Famiglia Reale. Harry e Meghan infatti dovranno fronteggiare un disastro che si sta rivelando increscioso e che forse non si sarebbero mai aspettati: ecco di cosa si tratta.

Harry e Meghan sono nei guai e la loro situazione non pare sia per nulla buona. L’allontanamento dalla Famiglia Reale avrà forse segnato per loro un periodo buio e difficilmente risolvibile? Ecco cosa è accaduto ai Sussex. In California, lontani da Londra, speravano di trovare la felicità, ma non avevano fatto i conti con alcuni fattori.

Harry e Meghan, la batosta che non arriva dalla Corona: ancora guai per i Sussex

Harry e Meghan non piacciono alla Corona, e nemmeno ai londinesi, ma a quanto pare non sono graditi nemmeno a Hollywood. Secondo la classifica dell’Hollywood Reporter che ogni anno ne compila una, sono tra i perdenti del 2023. Troppo lamentosi i due, insieme a Elon Musk ed Ezra Miller, sono ritenuti noiosi e piagnucolosi. Le loro interviste, i podcast e il libro di Harry non sono affatto piaciuti non solo in Gran Bretagna, ma anche in California. I Sussex sono tra gli 11 nominati per aver deluso il pubblico. All’apice del gradimento spiccano invece i nomi di Taylor Swift, Margot Robbie e Greta Gerwing. Ma le sventure per i duchi non finiscono qui.

harry meghan brutta notizia
Brutta notizia per Harry e Meghan: questa non se l’aspettavano proprio. Credits: Ansa Foto (spraynews.it)

A quanto pare altri problemi per Harry e Meghan provengono anche dal punto di vista economico. Infatti la fondazione “Archewell” ha fatto segnare nel 2022 un netto calo di donazioni di circa 10 milioni di euro rispetto all’anno precedente. Il conto dei Duchi è dunque calato e peggiorato irrimediabilmente soprattutto negli ultimi mesi. Per la prima volta la fondazione è andata in perdita.

Nonostante questa durissima batosta i duchi fanno sapere che non c’è fa preoccuparsi per la fondazione così chiamata in onore del primogenito. E’ normale, secondo quanto sostengono, che nei primi tempi di possano accumulare più donazioni perché queste sono a lungo termine. Per i due non ci sono profitti trattandosi si un’organizzazione no profit, ma questo ha dato modo di far comprendere come l’influenza e la reputazione di Harry e Meghan stia precipitando. Il Daily Mail si chiede:“È l’inizio della fine del loro brand? Il 2024 sarà decisivo per i Sussex, perché Hollywood sembra averne già abbastanza di loro”.

Impostazioni privacy