Con 10 euro in tasca sono entrato da Lidl: mi sono portato a casa tutto il kit da cucina. Che offertona

Nessuno l’avrebbe mai detto ma bastano davvero solo 10 euro per avere un kit da cucina unico: l’offerta della lidl è davvero pazzesca

Negli ultimi anni i discount hanno fatto parlare davvero tanto di loro. Prima dell’inflazione non erano molto frequentati, perché sono sempre stati etichettati come scarsa qualità, proprio perché i prezzi erano molto più accessibili. Con l’avvento dell’inflazione gran parte della popolazione ha iniziato ad acquistare qui, rimanendone piacevolmente sorpresa. Numerosi discount offrono prodotti di grande qualità, mettendo ogni giorno offerte vantaggiose, per fidelizzare il clienti.

È stata fatta anche una classifica da parte di Altroconsumo per capire quali sono i discount più economici in Italia. Tra i più gettonatici c’è sicuramente Eurospin, le sue campagne marketing sono davvero strategiche e mirano appunto a fidelizzare il cliente con numerose promo. Tuttavia, non è l’unico perché anche la Lidl mette in campo ogni giorno offerte uniche. Negli ultimi giorni ha messo un’offerta che ti farà dire addio al tanto odiato “stirare”. Insomma, una promo salva vita.

Ma non è finita qui, bastano 10 euro per acquistare un intero kit da cucina: andiamo a scoprire nel dettaglio questa super promo.

Kit da cucina a 10 euro: l’offerta imperdibile

usare l'oliera
Offerta Lidl: solo 10 euro per il kit da cucina-spraynews.it

Tra le offerte più interessanti c’è il kit indispensabile da cucina di Ernesto, che comprende:

  • Formaggiera da 160ml con cucchiaio incluso: perfetta per servire il formaggio in modo elegante e pratico, mantenendolo fresco grazie al coperchio ermetico.
  • Oliera 4 pezzi per olio, aceto, sale e pepe: un set completo per avere sempre a portata di mano gli ingredienti essenziali per condire ogni piatto. Inoltre i contenitori per conservarli hanno anche un design unico.
  • Oliera 2 pezzi per olio e aceto più grandi: ideale per chi utilizza spesso olio e aceto, perché sono molto pratici, inoltre sono anche molto aesthetic, quindi belli da vedere.

Fino al 2 giugno, Lidl offre una promozione speciale: acquistando tre confezioni del kit Ernesto, il prezzo totale sarà di soli 9,98 euro invece di 14,97 euro. È possibile acquistare anche una singola confezione a soli 4,99 euro! Un’occasione imperdibile per dotare la propria cucina di accessori di qualità a un prezzo conveniente.

Perché dovremmo acquistare questo kit? Questi prodotti sono progettati per garantire massima funzionalità e durata nel tempo. La formaggiera, con il suo design compatto e il cucchiaio integrato, è perfetta per servire formaggi freschi e cremosi direttamente in tavola. Grazie alle oliere puoi dosare con precisione i condimenti, mantenendo l’ordine e la pulizia in cucina.

Inoltre, il design è molto elegante e moderno quindi perfetti a qualsiasi stile di arredamento, aggiungendo un tocco di classe alla cucina. Utilizzarli è davvero semplice, anche perché il design è intuitivo. La formaggiera è adatta per qualsiasi formaggio. Inoltre c’è un cucchiaino anche per quelli spalmabili. Infine il coperchio permette la loro conservazione, perché totalmente ermetico.

Le oliere sono perfette per condire insalate, verdure, carne e pesce. I contenitori per olio e aceto più grandi sono ideali per chi ama preparare marinature o condimenti speciali, mentre il set da quattro pezzi è perfetto per chi desidera avere tutto l’occorrente per condire a portata di mano. Grazie ai tappi dosatori, è possibile evitare sprechi e dosare tutto con precisione. Insomma, che aspetti?

Impostazioni privacy