Cosa faresti se ti accadesse questo all’autolavaggio? – VIDEO

L’autolavaggio riserva sempre delle sorprese: c’è chi lava la macchina una volta ogni tot anni e si ritrova di tutto, e chi si ritrova incontri inaspettati.

Lavare la macchina è una delle operazioni che chi è proprietario di un’automobile dovrebbe fare con una certa frequenza: la pulizia della nostra auto dovrebbe infatti essere una sana abitudine, come quella ad esempio di andare dal barbiere o dal parrucchiere con regolarità. Non sempre è così e in diverse occasioni, molti autolavaggi hanno raccontato delle condizioni in cui si sono ritrovati alcune autovetture.

Chiaramente, chi ha tempo, voglia e pazienza può provare a lavare da solo la propria macchina, seguendo alcuni semplicissimi consigli. Ricordiamoci, in ogni caso, che tenere pulita l’automobile è soprattutto una questione igienica e non farlo può avere conseguenze davvero poco piacevoli. Ma immaginate poi se all’autolavaggio vi dovesse capitare una delle situazione che vi stiamo per descrivere.

Le sorprese all’autolavaggio non finiscono mai…

abigail ratchford autolavaggio
Guarda chi ho incontrato all’autolavaggio (Spraynews.it)

Come sottolineato, ritrovarsi una sorpresa in un autolavaggio – sorprese di qualsiasi tipo – è abbastanza comune: quando vai a lavare l’auto, così come quando vai a fare rifornimento, potresti riconoscere ad esempio amici che non vedi da molti anni. A me ultimamente è capitato di ritrovare a una stazione di rifornimento un ex compagno di classe che non vedevo dal giorno del diploma, ormai oltre 20 anni fa.

Chissà cosa deve aver pensato invece chi all’autolavaggio si è ritrovato un’ex calciatrice, che molto giovane ha deciso di appendere le scarpe coi tacchetti al chiodo, per poi diventare una influencer e imprenditrice con oltre 9 milioni di follower sul suo profilo Instagram. Non si tratta di una calciatrice qualsiasi, ma di una ragazza che aveva esordito nella nazionale maggiore femminile USA, tradizionalmente la più forte al mondo.

Il suo nome ai più dirà veramente poco, ma lei è Abigail Ratchford, oggi ha superato i trent’anni, e una volta lasciato il calcio è diventata uno dei personaggi più influenti sui social. Merito dei suoi video sexy, come quello che trovate in fondo a questo articolo e che ha fatto molto discutere, perché c’è chi ci vede anche della pubblicità occulta. Nel video, si vede la modella mentre lava l’auto: e chissà quale sarebbe stata la vostra reazione, incontrandola.

Impostazioni privacy