Crea un angolo caffè ordinato e pratico grazie a questo oggetto acquistabile da Ikea: comodità ed eleganza

Basta poco per creare un angolo caffè ordinato e pratico nella tua cucina: vai da Ikea e subito fai. Comodità ed eleganza nella tua cucina ad un prezzo bassissimo.

Sempre più persone hanno in casa la macchinetta del caffè con le proprie capsule o cialde. Spesso quest’angolo della cucina è molto disordinato e difficilmente si trovano delle soluzioni efficaci. In realtà è più semplice di quel che si crede perché basta andare da Ikea e cercare tra i tanti oggetti che ci sono in vendita. Trasformerai la tua cucina in un luogo elegante ma soprattutto senza disordine.

Tutti ti chiederanno come hai creato il tuo angolo caffè e tu potrai consigliarlo proprio a tutti. Spenderai pochissimo e il risultato è davvero unico. Se vuoi scoprire cosa devi comprare da Ikea non ti resta che continuare a leggere qui. Di seguito vedrai infatti di cosa hai bisogno e come devi cercarlo sul sito di Ikea. Potrai ordinarla subito e risolvere il problema definitivamente.

Angolo caffè perfetto con l’oggetto di Ikea: ecco cosa devi comprare

Per realizzare il tuo angolo caffè inizia a procurarti una presa multipla da mettere dietro all’oggetto che comprerai per nascondere tutti i fili. Poi vai su Ikea e cerca Supporto per monitor con cassetto. Si tratta della collezione Elloven che trovi sia in color antracite che bianco abbinato in entrambi i casi con il color legno. Nonostante l’oggetto in questione nasce con un altro scopo può essere adattato anche in cucina.

Supporto per angolo caffè: la soluzione per una cucina ordinata
Supporto per angolo caffè: la soluzione geniale di Ikea (spraynews.it)

Le dimensioni del supporto sono 47 centimetri per la larghezza, 26 centimetri di lunghezza e 10 centimetri di altezza. Al di sopra del supporto puoi posizionare la macchinetta del caffè e nel caso anche altri elettrodomestici, come ad esempio bollitore e toast. Nel cassetto invece si possono posizionare tutte le capsule distribuite ma anche le bustine di tè ed altro.

In questo modo non si avrà più la cucina disordinata e la soluzione ha un prezzo davvero molto basso. Infatti questo supporto costa solamente 25 euro. Un prezzo alla portata di tutti. Puoi semplicemente ordinarlo andando sul sito di ikea.com e fartelo arrivare a casa oppure puoi ritirarlo nel negozio più vicino a te.

Prova questa soluzione anche tu e vedrai che consiglierai a tutti questo metodo. Dimenticati di avere la cucina disordinata in poche e veloci mosse. Ci vogliono solamente pochi minuti e soprattutto pochi euro per trovare una soluzione al disordine presente in casa: una soluzione che possono provare proprio tutti.

Impostazioni privacy