Creme solari, le novità del 2024 adatte ad ogni tipo di pelle

L’estate è ormai alle porte, ma quali sono le migliori creme che fanno al caso nostro di questo 2024? Scopriamo come proteggerci dal sole 

Ebbene sì, le giornate si stanno allungando, il sole fa di nuovo capolino nelle nostre vite e soprattutto le temperature si stanno alzando. L’inverno è ormai solo un lontano ricordo e noi, dopo mesi di freddo e bianco, non vediamo l’ora di immergerci nella nuova stagione, con tutti i suoi colori e soprattutto le numerose opportunità che mette a nostra disposizione. Prima, però, è opportuno fare un passo indietro e prenderci cura proprio della nostra persona.

Come tutti noi ben sappiamo, infatti, nel momento in cui comincia una nuova stagione e per la precisione nel momento in cui il sole torna nelle nostre vite, c’è un must che proprio non possiamo ignorare. Stiamo parlando proprio dell’utilizzo attento e quotidiano della crema solare così da poterci proteggere e soprattutto tutelare. Ma quali sono le migliori creme proposte per questo 2024 e che potrebbero rappresentare un salvavita per la nostra pelle? Scopriamo le migliori.

Crema solare, l’importanza in estate e non solo

mettere crema
Quali creme usare (spraynews.it)

Insomma, non è certo un mistero che ormai negli ultimi tempi stia crescendo sempre di più l’attenzione che tutti noi riserviamo proprio alla cura della nostra pelle. E, proprio per questo motivo, anche la rilevanza che ha per ognuno di noi ormai la crema solare.

A discapito di quanto si poteva pensare un tempo, infatti, questo prodotto non è utile solo per quando si va a mare ma anzi, dovrebbe diventare un must di tutti i giorni. La crema solare, infatti, rappresenta senza ombra di dubbio il miglior alleato a cui possiamo affidarci per contrastare i segni del tempo ed evitare che i raggi solari fissino macchie e imperfezioni sulla nostra pelle.

2024, le migliori creme solari sono loro

Al primo posto delle creme che potrebbe fare al caso vostro nel corso di questa estate 2024 non possiamo certo non nominare proprio la Carovit Crema Viso 50+. L’ideale per proteggere il viso, il collo ma anche le mani dai raggi solari: è infatti resistente all’acqua e soprattutto è molto indicata per chi fa sport all’aperto. Altrettanto gettonata è la Hemeryne Urban Defence SPF 30: questa, in particolare, oltre a proteggerci, è anche perfetta per contrastare l’inquinamento e dunque gli effetti dello smog sulla pelle.

Altra crema che potrebbe rappresenta un mai più senza è Rilastil SUN System: indicata, in particolar modo, per chi ormai da tempo combatte con le imperfezioni e le macchie della pelle. Riesce, infatti, mimetizzarle e proteggerle al meglio. Concludiamo infine con la CICALFATE+ della Avène: questa, in particolare, è molto utile per chi necessità di riparazione e protezione di una pelle fragile, contrastando con forza i raggi solari.

 

Impostazioni privacy