Cristina Parodi raggiante in abito da sposa: al suo fianco spunta la coppia più amata della tv, boom di like per la foto d’epoca

Dolci ricordi per Cristina Parodi che si è mostrata in abito da sposa con accanto due amatissimi personaggi dello spettacolo.

Scatto dal passato per la giornalista Cristina Parodi che, giusto qualche giorno fa, ha festeggiato il prestigioso traguardo dei 30 anni di nozze, al suo fianco c’è Giorgio Gori che per l’occasione ha voluto mandare un sentito messaggio alla sua bella. Nonostante gli impegni professionali dei due e le luci dello spettacolo che possono sempre distrarre, la coppia ha usato tutti questi anni per affinare ancora di più il loro legame.

Foto in abito da sposa per il volto noto del TG5 che si è presentata alle nozze, e davanti all’obiettivo, con un sorriso a dir poco smagliante. Alla sua destra quello da lì a poco è diventato il suo compagno per la vita mentre alla loro sinistra c’è un’altra coppia della spettacolo a dir poco famosa.

Forse la più famosa visto che per anni su Mediaset hanno condotto alcune delle trasmissioni, dei reality e dei talk show più seguiti nella storia della tv italiana. L’immagine rappresenta davvero un bel quadretto che non ha fatto altro che scogliere il cuore dei fan.

Il matrimonio di Cristina Parodi: tra gli invitati una coppia d’eccezione

Era lo scorso febbraio quando la Parodi ha voluto tirare fuori un’immagine di sé insieme a suo marito particolarmente amarcord. All’epoca era una giornalista che stava crescendo e che era appena entrata nella redazione del TG5, fu proprio sulle reti Mediaset che ebbe il piacere di conoscere due mostri sacri del piccolo schermo come Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Ospiti matrimonio Cristina Parodi
Cristina Parodi sposa, la foto dal matrimonio – (Foto: Instagram @criparodi1) – Spraynews.it

Nonostante da un punto di vista professionale la Parodi non abbia mai incrociato la sua strada con quella di Costanzo o della De Filippi, fuori hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto. D’altronde già all’epoca la coppia era famosissima anche se non ancora sposata, i due sono infatti convolati a nozze giusto un paio di anni più tardi rispetto alla Parodi.

Grande spiacere da parte sua e da parte di tutto il pubblico, non solo di Mediaset, che ha visto Costanzo passare a miglior vita proprio lo scorso febbraio. Aveva 84 anni e da qualche giorno era ricoverato in una clinica privata di Roma per via di un’operazione. Ancora oggi lo showman è vivo nei cuori di chi lo ha conosciuto da vicino e in tv.

Impostazioni privacy