Da Naomi Campbell a Cindy Crawford: le top model più amate di nuovo insieme, mai viste così

Naomi Campbell, Cindy Crawford e tante altre top model amatissime di nuovo insieme per questo progetto: i fan in estasi.

Prima dell’arrivo dei social e della nascita delle influencer a dominare il mondo della moda erano solamente loro, le top modelle, apprezzate in tutto il mondo per la loro classe e la loro bellezza. Nonostante ci siano molte più testimonial e modelle, ancora oggi le top model sono delle vere e proprie icone di sensualità riconosciute in tutto il mondo.

Tra le più celebri e amate sicuramente Naomi Campbell, insieme a nomi come Cindy Crawford e tante altre; passerella dopo passerella, scatto dopo scatto (anche posando per diversi calendari) hanno fatto battere il cuore di molti fan in tutto il mondo con grazia, eleganza e sensualità.

Di recente, è arrivata una notizia che pare farà davvero felici tutti quanti, considerando come un nutrito gruppo di supermodelle sia pronto a mettersi in mostra in un nuovo progetto televisivo: ecco i dettagli a riguardo, gli spettatori già sognano.

Le top model insieme sul piccolo schermo: Naomi Campbell, Cindy Crawford e non solo, i dettagli sul progetto

Le top model più famose degli anni ’90 sono pronte a tornare in un nuovo progetto, con il format più amato del momento: la serie tv. Apple TV+ è infatti pronto a lanciare la nuova docu-serie Supermodels, incentrata proprio sul grande cambiamento avvenuto nel settore delal moda negli anni ’90, anche grazie al talento e alla personalità di donne come  Cindy Crawford, Linda Evangelista, Naomi Campbell e Christy Turlington, protagoniste della serie.

top model più amate
Cindy Crawford con Naomi Campbell e non solo per la nuova docu-serie-Credit ANSA – Spraynews.it

“Quattro donne provenienti da angoli diversi del mondo si riuniscono a New York. Ognuna era una forza della natura a modo suo, ma insieme hanno avuto un potere che trascendeva la stessa industria” recita la sinossi della docu-serie, che racconta quindi come (così come successo per il ruolo di influencer) siano state queste quattro modelle, con la loro forza e personalità (oltre che bellezza) a creare il concetto di top model.

Sia Naomi Campbell che Cindy Crawford, Linda Evangelista e Christy Turlington hanno avuto un ruolo attivo nello sviluppo della serie, fatta su misura per loro; non a caso, sono proprio le top model a raccontarsi in un nuovo progetto veramente imperdibile su cui Apple TV+ ha puntato davvero tantissimo. Non ci resta che attendere la loro messa in onda per scoprire qualcosa di nuovo su queste Super modelle!

Impostazioni privacy