Daredevil: Born Again, pazzesco quello che è accaduto sul set: fan sconvolti

I fan della serie possono stare tranquilli; tutti i beniamini torneranno. Dal set di Daredevil: born again arrivano importanti anteprime. Ritroveremo anche lui.

daredevil born again immagini dal set torna anche the punisher
La primi immagini dal set di Daredevil: born again rispondono a molte domande (SprayNews.it)

I fan hanno dovuto aspettare tantissimo: prima il progetto in cantiere durato anni, poi lo sciopero degli sceneggiatori hollywoodiano, quindi il cambio nella sala scrittura della serie stessa. Alla fine però le riprese di Daredevil: born again sono iniziate e dal set arrivano importanti primi spoiler che danno risposta ad alcune domande dei fan e che non sembravano trovare risposta.

Deadline aveva già confermato il ritorno di Wilson Bethel nei panni di Benjamin Poindexter alias Bullseye, ma restavano ancora i questi su altri beniamini che abbiamo conosciuto ormai 10 anni fa nella serie Netflix e che da lì hanno dato il via all’universo dei defenders. Fino alla fine si è potuto parlare solo di indiscrezioni, ma le immagini dal set newyorkese parlano chiaro: nel sequel ci saranno anche Deborah Ann Woll e Elden Henson nei panni di Karen e Foggy.

Era già poi confermata anche la presenza di Jon Bernthal che avrebbe ripreso i panni di The Punisher. A proposito proprio di questo personaggio, le foto e i video dal set registrati dai fan mostrano come l’attore non abbia mai dimenticato le caratteristiche del suo personaggio.

The Punisher dal set di Daredevil: born again, il debutto con un colpo di scena

the punisher in daredevil born again
Le immagini di The Punisher sul set di Daredevil (SprayNews.it)

Probabilmente c’era bisogno di un grosso colpo di scena per rimettere in gioco anche il personaggio del Punitore. E in effetti così è stato perché i video che arrivano dal set della serie mostrano un The Punisher nascosto nell’ombra che compare all’improvviso e spara alla nuca Tigre Bianca (nell’immagine in alto un fotogramma della scena, ndr).

Freddo e senza pietà, Jon Bernthal ritorna nei controversi panni di questo personaggio che fin dal primo momento abbiamo conosciuto come uno dei più problematici dell’universo, caratterizzato da un contrastato conflitto interiore che però non gli ha mai impedito di portare a termine le missioni che si poneva. Probabilmente quella sarà una delle scene finali di uno degli episodi della serie e sarà utilizzata come lancio per il ritorno di The Punisher.

Le prime indiscrezioni, lasciate dall’attore stesso, parlano di un nuovo percorso evolutivo per Frank Castle tanto che lo stesso Bernthal si dice soddisfatto di questo nuovo percorso.

Quando arriva Daredevil: born again

La serie è, quindi, in lavorazione e sappiamo che arriverà in esclusiva su Disney+. Non si ha ancora nessuna data di rilascio, del resto sono 13 gli episodi in lavorazione e tra registrazione e post-produzione andrà via tempo. È probabile che ritroveremo i beniamini il prossimo anno e proprio per questo motivo i fan sperano in una data di messa in onda ben precisa e che ha a che fare con l’anniversario della serie madre.

Impostazioni privacy