Pavimento profumatissimo, risultati inebrianti da quando aggiungo questo ingrediente al secchio: ne bastano poche gocce

Per avere un pavimento profumatissimo, la soluzione è piuttosto semplice: aggiungi questo ingrediente al secchio con l’acqua.

Le faccende domestiche sono di fondamentale importanza e non vanno assolutamente trascurate. Nelle nostre abitazioni ci sono sicuramente microrganismi come gli acari che richiedono grande attenzione. In caso di allergie o in caso di una massiccia presenza di acari, sintomi come tosse, mal di gola perenne,  mal di testa e difficoltà respiratorie vi spaventeranno.

Anche la polvere richiede interventi continui perche può apportare una serie di problemi alla salute di non poco conto. In caso di uan cattiva pulizia, poi, è facile creare un ambiente straordinario per la proliferazione di germi e di batteri. La sporcizia, infine, può attirare ogni giorno migliaia di ospiti indesiderati come ragni,  mosche, vermi e scarafaggi. Tra gli angoli più sporchi della casa è quasi impossibile non citare il pavimento: le piastrelle possono essere ricche di avanzi di cibo, animaletti, polvere e sporcizia varia. Ogni giorno va trattato e lavato con cura e dedizione, facendo particolare attenzione anche alla scelta dell’ingrediete da usare. Forse in pochi lo sanno,  ma esistono rimedi naturali che apportano risultati simili (o talvolta migliori) a quelli dei prodotti chimici o dei detersivi presenti in commercio. Per avere un pavimento profumatissimo,  d’altronde, basta aggiungere qualche goccia di questo fantastico prodotto.

Pavimento profumatissimo: è questo l’ingrediente giusto che devi aggiungere al secchio con l’acqua

Pavimento profumatissimo ingrediente
Lavare il pavimento, quale ingrediente utilizzare? – Spraynews.it

Pulire i pavimenti non è assolutamente complicato. La maggior parte delle persone tende ad usare protti fin troppo aggressivi che dopo qualche annetto rischiano di consumare anche il materiale. C’è poi chi conosce rimedi naturali e tende ad aggiungere ai tre litri di acqua presenti nel secchio prodotti come aceto o bicarbonato. In questo caso, bisogna fare attenzione però al materiale del proprio pavimento. Se avete il parquet, ad esempio, non dovete assolutamente usare l’aceto.

Fatta questa piccola premessa, cerchiamo di capire adesso cosa aggiungere al nostro secchio per far profumare il pavimento tutto il giorno. Potete infatti aggiungere 5-6 gocce di olio essenziale al limone, all’eucalipto o alla lavanada. I risultati saranno meravigliosi e le vostre mattonelle avranno un odore spettacolare. Quando aprite la porta di casa, sentirete subito la fragranza inebriante che vi renderà felici per aver conosciuto questo straordinario trucchetto (qui vi abbiamo svelato invece un metodo per pulire le fughe). Con investimenti irrisori, quindi, riuscirete a migliorare notevolmente i risultati delle vostre operazioni fatte in casa.

Impostazioni privacy