Disney Plus, cancellata attesissima serie: “Non verrà più realizzata” | Abbonati sconvolti dalla notizia

E’ in arrivo una senz’altro cattiva notizia per gli abbonati di Disney Plus: una serie attesa è infatti stata cancellata, cosa è successo?

Non è certo un mistero che, al momento, la nota piattaforma di Disney Plus non stia affrontando il migliore dei suoi momenti: l’azienda, infatti, è andata incontro a una serie di licenziamenti proprio nel corso degli ultimi mesi e, in aggiunta, non possiamo certo fare a meno di citare una massiccia perdita di abbonati registrati proprio nel corso dell’ultimo trimestre dello scorso anno.

Così, in modo direttamente collegato, a pagarne le spese è stato proprio il catalogo messo a disposizione della piattaforma di streaming. Per scoprire di più su questi cambiamenti e soprattutto venire a conoscenza di quelli che sono i prodotti che si vedranno tagliare le gambe da queste crisi, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. 

Cancellata futura serie da Disney Plus

A discapito di quanto potremmo pensare, però, a pagarne in modo più diretto le spese e dunque a subire in modo diretto questa crisi non sarà le serie già avviate e dunque presenti nel catalogo. Come, ad esempio, la serie di Percy Jackson tratta dall’omonimo libro, che dopo una prima stagione piuttosto vincente e stata ben presto confermata anche per una seconda stagione. Piuttosto, a “scottarsi” saranno proprio quei titoli che a breve avrebbero potuto avere la possibilità di vedere la luce ma il cui progetto è invece stato troncato sul nascere.

piattaforma streaming
Serie cancellata (spraynews.it)

Proprio in questo caso, dunque, è impossibile non pensare a una serie nello specifico i cui fan attendevano ormai da tempo e anche con non poca eccitazione. Ci stiamo riferendo proprio all’adattamento televisivo di una saga letteraria di genere fantasy che negli ultimi anni ha letteralmente spopolato, ovvero A Court of Thorns and Roses della penna di Sarah J. Maas. Il titolo in questione, infatti, proprio negli ultimi anni è diventato un vero e proprio must nel mondo del “booktok” e proprio per questo motivo non sono certo pochi i fan che amerebbero vedere finalmente e dopo tanta attesa un suo adattamento.

Eppure, nonostante le cose sembrava essere sul punto di mettersi nella giusta direzione per questo specifico adattamento, sembra proprio che qualcosa sia cambiato in modo repentino e improvviso. Pare, dunque, che l’azienda rappresentata da Disney Plus non abbia più, ora, l’intenzione di portare avanti questo  progetto ma, allo stesso tempo, di non volerlo neanche venderle immettendolo così in una fase di stallo. Certo, come detto da molti, questo potrebbe anche far ben sperare per un futuro sviluppo in tempi migliori, ma all’orizzonte non sembra esservi nulla di ufficiale o più preciso.

Impostazioni privacy