“E’ finita perché…”: Mara Venier, la verità sulla rottura con Renzo Arbore

A distanza di anni Mara Venier si lascia sfuggire inedite rivelazioni sulla rottura con Renzo Arbore, la conduttrice svela perché la loro relazione è finita.

Mara Venier primo piano
Mara Venier verità rottura Renzo Arbore (Spraynews.it)

Da anni è una delle conduttrici più note e amate, con il suo incredibile talento e il suo modo di fare conquista sempre moltissimi fan e telespettatori. Al timone di Domenica In durante ogni puntata della nota trasmissione tiene incollati al televisore moltissimi telespettatori, in termini di ascolti infatti i risultati sono davvero ottimi.

A non farla mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama ci pensa anche la sua incantevole bellezza, all’età di 73 anni anni infatti è sempre più attraente e meravigliosa, come se il tempo si fosse fermato. In passato più volte ha manifestato il desiderio di lasciare la televisione per dedicare più tempo e attenzioni al marito e alla sua famiglia, il suo lavoro però è sempre stato per lei una parte importantissima della sua vita e probabilmente non è ancora pronta a ritirarsi.

Mara Venier torna a parlare della rottura con Renzo Arbore, perché si sono lasciati

Mara Venier in posa
Mara Venier perché è finita con Renzo Arbore (Spraynews.it)

Da oltre 23 anni la splendida conduttrice è legata sentimentalmente a Nicola Carraro, la loro bellissima storia d’amore è infatti iniziata nel 2000 e convolarono a nozze sei anni dopo. In tutti questi anni il loro rapporto ha dovuto affrontare qualche turbolenza come succede a tutte le coppie, però grazie all’amore e alla stima che provano l’uno nei confronti dell’altra sono riusciti a superare tutto tornando ad essere più uniti che mai.

Prima di ritrovare l’amore con il marito Mara Venier era stata già sposata con Jerry Calà, il loro matrimonio durò solo pochi anni e dopo la rottura restarono in ottimi rapporti, oggi continuano a volersi molto bene. Con un altro suo ex è rimasto un rapporto fatto di stima e affetto, si tratta di Renzo Arbore. La loro è stata una storia d’amore molto importante e chiacchierata ed è durata ben dodici anni, sapete perché si sono lasciati? A farlo sapere è stata proprio la conduttrice.

Renzo Arbore e Mara Venier insieme per dodici anni, i motivi dell’addio

In passato più volte ha parlato della sua relazione con il noto cantante, durante un’intervista concessa a Carlo Conti disse che sapeva chiaramente che non si sarebbero mai sposati perché sapeva come la pensava lui sul matrimonio. Lui non voleva convolare a nozze però era un tipo tradizionalista e geloso, una volta le disse che si sarebbe arrabbiato se fosse uscita, lei quindi restò a casa ma se ne pentì, dopo due mesi la loro relazione giunse al capolinea.

Ad allontanarli fu anche un altro doloroso motivo, la perdita di un figlio. Mara Venier ha raccontato che la gravidanza era molto avanzata quando si è interrotta e per entrambi è stato un grande dolore. Dopo la rottura non è stato semplice mantenere un rapporto sereno, Renzo Arbore all’inizio non voleva vederla e questo la faceva stare molto male perché ci teneva a restare amici in nome del loro grande affetto.

Impostazioni privacy