E’ proprio quello che ci serve sempre in cucina: da Lidl l’ho trovato a 10 euro. Che offertona, fate presto

E’ proprio quello che ci serve sempre in cucina: da Lidl l’ho trovato a 10 euro. Che offertona, fate presto perché sta andando a ruba. Ho trovato già fila alle casse.

Continuano senza sosta le grandi offerte che si possono trovare in questo periodo primaverile da Lidl. L’azienda italiana, nata a Vicenza con il primo store nel 1992, rimane tra i punti di riferimento tra le realtà della grande distribuzione del nostro paese soprattutto per le politiche dei prezzi concorrenziali che hanno fatto breccia nel cuore dei clienti.

Che sempre più numerosi hanno permesso al gruppo veneto di conquistare rapidamente fette di mercato, combinando alla perfezione come altre realtà concorrenziali, il binomio qualità-prezzo che risulta fondamentale per una rapida crescita in tutti i settori. E dobbiamo dire che anche stavolta Lidl ha spiazzato davvero tutti per un’offerta che non è passata inosservata.

Anzi, possiamo dire che sta andando ancora a ruba in questi giorni che ci conducono alla fine del mese di aprile. A finire nei desideri dei consumatori un oggetto che usiamo tutti i giorni in cucina e che ha una importante duplice funzione che permette di agire rapidamente nelle faccende ai fornelli. Poi c’è il prezzo, assolutamente concorrenziale, che è una garanzia di successo.

Parliamo di una caraffa/bilancia graduata del marchio Silvercrest, che ricordiamo a tutti è di esclusiva Lidl, e che quindi non si potrà trovare in altri negozi. Come detto è soprattutto il prezzo di 9.99 euro a creare le reazioni positive della clientela che ha preso letteralmente d’assalto gli scaffali. A tal proposito vi conviene affrettarvi, perché l’offerta andrà ad esaurimento scorte nelle prossime ore.

Le caratteristiche della caraffa/bilancia Silvercrest

Caraffa bilancia Lidl
Offerta caraffa/bilancia Lidl (Spraynews.it)

Presente fino ad esaurimento scorte, l’offerta Lidl sulla caraffa/bilancia Silvercrest appare davvero irripetibile non solo per il prezzo di 9.99 euro. Infatti sono anche le caratteristiche del prodotto ad entusiasmare i clienti. Parliamo di un oggetto a batteria (incusa nella confezione) che permette tanti vantaggi in cucina. Un vero alleato da utilizzare praticamente tutti i giorni.

Infatti può essere utilizzata semplicemente da caraffa ma allo stesso tempo funge da bilancia. Potete solo immaginare quanto importante possa essere quando si deve preparare un dolce o semplicemente una ricetta che richiede delle misurazioni particolari e precise. Dotata di un display digitale indica il peso specifico in pochi secondi in grado di dosare gli ingredienti con accuratezza (qui troverete altre offerte Lidl).

Ed è proprio la sua versatilità ad aver fatto scattare la molla ai clienti, soprattutto le persone che trascorrono tante ore ai fornelli con il desiderio anche di sperimentare nuove ricette non perdendo mai di vista il contatto con la misurazione degli ingredienti. Che si possono comunque preparare all’interno della caraffa oltre che pesare. Insomma, un duplice vantaggio non indifferente.

Perché contenere gli ingredienti liquidi e pesandoli allo stesso momento appare molto vantaggioso. Facile da pulire (la parte superiore si può rimuovere facilmente) consente un lavaggio costante e veloce dopo qualsiasi utilizzo e anche per una stessa ricetta che richiede più passaggi con ingredienti liquidi. Ma sbrigatevi, avete ancora poche ore a disposizione se non volete perderla.

Impostazioni privacy