Eleonora Incardona, il segreto mai svelato prima: la giornalista è l’erede di un noto personaggio della tv

Pubblico in delirio per Eleonora Incardona, giornalista appassionata di sport pronta per il grande salto professionale.

Tanti sogni nel cassetto per la giornalista e conduttrice televisiva Eleonora Incardona che è l’esempio di come la vita sia sempre pronta a stravolgere i nostri piani. Il volto di DAZN ha infatti dedicato una buona parte della sua vita allo studio coltivando il sogno di diventare magistrato. Tuttavia, dove aver conseguito la laurea in giurisprudenza si è ritrovata a fare altre scelte.

La Incardona ha infatti deciso di puntare principalmente sulla sua bellezza e sulle proprie passioni, anni addietro ha infatti partecipato prima a Miss Italia e poi ha anche provato a diventare Velina ma senza successo. Questo non l’ha però abbattuta e oggi è una delle personalità emergenti più affascinanti d’Italia.

32 anni già compiuti per l’appassionata di sport di origini siciliane che secondo molti è già destinata a seguire le orme di un’altra amatissima collega. Le due, tra l’altro, oltre a condividere la stessa terra ha anche avuto una parentela in comune.

Chi è Eleonora Incardona, giornalista sportiva famosa per la sua professionalità e per i suoi flirt

Il riferimento è ovviamente tutto per Diletta Leotta che nel corso della propria avventura professionale, e non solo, si è trovata particolarmente in sintonia con la collega della sua stessa età. Al punto che la Incardona è anche diventata per un periodo la fidanza di suo fratello Mirko Manola. Anche se la conduttrice di DAZN e il chirurgo estetico non portano lo stesso cognome, sono cresciuti insieme e hanno la madre in comune.

Chi è Eleonora Incardona
Eleonora Incardona, il volto di DAZN: di chi è l’erede. Credits: Instagram @eleonoraincardona (spraynews.it)

Questo fa di loro dei fratelli a tutti gli effetti. Grande legame tra il fratello della Leotta e la Incardona che per un periodo sono stati affiatatissimi ma che qualche tempo fa hanno deciso di separare le proprie strade a causa di alcune divergenze. Oggi, secondo diversi rumors, la giornalista siciliana sarebbe impegnata sentimentalmente con il cantante Tony Effe.

Anche se i due non si sono ancora mostrati pubblicamente o sui social, in estate sarebbero stati pizzicati insieme durante una vacanza romantica. Al di là di quella che è la sua vita amorosa, da un punto di vista professionale la Incardona sembra pronta a fare il grande salto. Per molti ha infatti tutte le carte in regola per prendere in mano le redini di DAZN al posto della neo mamma Leotta, recentemente impegnata anche in nuove frontiere professionali.

Impostazioni privacy