Jerry Calà, sapete qual è il suo guadagno? Le cifre lasciano senza parole

Quanto guadagna Jerry Calà? Ecco le cifre che lasciano senza parole e che il comico e attore ha intascato in questi anni.

È uno degli attori più famosi e amatissimi dagli italiani che riconoscono in lui un’icona del cinema. Scopriamo qualche dettaglio sulla sua vita privata e quanto guadagna infatti il suo patrimonio è di una cifra che lascia senza parole.

Sempre al centro dell’attenzione, una fama mai calata e ben 71 anni di cui quasi tutti trascorsi lavorando. Ha sempre dichiarato che il cinema è stato il centro della sua vita e che il lavoro ha significato tantissimo per lui, al punto da essere sempre al primo posto. Jerry Calà è stato ed è tuttora una pietra miliare dello spettacolo nostrano e per questo il suo patrimonio ammonta a cifre folli. Ecco quanto guadagna.

Quanto guadagna Jerry Calà? Le cifre folli del suo patrimonio

Lavoro e donne sono il binomio perfetto che riassumono la vira e la carriera di Jerry Calà. Recentemente però l’attore e regista ha rischiato la vita dopo esser stato colto da un infarto a Napoli, tra il 17 e il 18 marzo. Era impegnato con le riprese del film “Hanno rapito Gerry Calà: il riscatto è un problema” quando il cuore ha fatto un brutto scherzo. L’intervento tempestivo ha evitato il peggio, ma soprattutto un intervento chirurgico e la terapia intensiva che i dottori napoletani hanno brillantemente eseguito. Sempre a lavoro quindi l’attore ha dedicato alla sua vita alla sua professione per cui non stupisce pensare che il suo patrimonio sia importante.

jerry calà patrimonio
A quanto ammonta il patrimonio di Jerry Calà. Credits: Instagram @jerrycalàofficial (spraynews.it)

I guadagni dell’attore e il suo patrimonio sono consistenti considerando che soprattutto negli anni ’80 e ’90 che sono stati l’apice del successo di Jerry Calà. Non è semplice sapere la cifra esatta ma quello che riporta il sito Glispioni.it è un dato significativo ebbero cifre che hanno molti zeri. L’introito del patrimonio di Calà infatti non dipende solo dai film di successo, ma anche dalle serate che ha fatto nella sua vita in cui è stato protagonista. Soprattutto presso il celebre locale La Capannina a Forte dei Marmi dove ama fare spettacoli dal vivo. 

Solo analizzando le sue serate dal vivo a Forte dei Marmi infatti possiamo scoprire che l’attore e cabarettista guadagna delle cifre molto alte. Un biglietto per poter assistere a un suo spettacolo live va dai 60 ai 100 euro a seconda che si tratti di una cena o solo di uno show. Del suo cachet invece non si sa nulla, ma sicuramente è stato molto anno negli anni d’oro.

Impostazioni privacy