Elisabetta Canalis, sorprende tutti: la scelta dell’ex velina piace al pubblico

Sempre incantevole e in forma smagliante Elisabetta Canalis lascia i suoi fan a bocca aperta, la scelta dell’ex velina sorprende e piace ai suoi tantissimi fan.

Le basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono: Elisabetta Canalis è davvero uno schianto ed è impossibile che passi inosservata. I suoi seguaci tutte le volte che la vedono non capiscono più nulla e non possono fare a meno di farle notare quanto sia spettacolare.

Negli ultimi mesi si è parlato molto di lei per via della sua sfera personale, non solo per la fine della suo matrimonio con il noto chirurgo Brian Perri ma anche per i motivi che hanno spinto lei e Maddalena Corvaglia a mettere fine alla loro amicizia. Per anni in moltissimi si sono chiesti cosa sia successo tra loro, dopo aver vestito insieme i panni di veline a Striscia la notizia per molto tempo sono state inseparabili. Stando ai rumors la Canalis avrebbe avuto un lungo flirt con l’ex marito della Corvaglia ed è per questo che si sono allontanate.

Elisabetta Canalis dopo la fine del suo matrimonio ha ritrovato l’amore con Georgian Cimpeanu, sui social si mostrano più innamorati che mai. A catturare soprattutto l’attenzione dei fan però sono gli scatti in cui appare super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto sensuali che mettono in evidenza non solo la sua favolosa bellezza ma anche il suo corpo da paura.

L’attillata tuta di Elisabetta Canalis mette in risalto curve da sogno, fan impazziti

Spulciando tra i suoi vecchi post pubblicati su Instagram ce n’è uno che risale a dicembre del 2022 che ha lasciato tutti senza fiato, come sempre la nota ed amatissima showgirl è bella da svenire.

elisabetta canalis tuta
La tuta di Elisabetta Canalis fa sognare tutti. (Foto Instagram @littlecrumb_) -spraynews.it

Il set di scatti la ritrae con addosso un’attillatissima tuta intera nera che segna perfettamente le sue magnifiche forme. Il tessuto è lucido ed elastico, la sua schiena è totalmente scoperta e la generosa scollatura lascia poco all’immaginazione. L’esplosivo décolleté in bella mostra ha steso praticamente tutti, i fan notano subito che sotto il reggiseno è assente, un particolare hot che ha infuocato non poco il web.

Il look di Elisabetta Canalis è piaciuto tantissimo ai suoi seguaci, è diventato infatti un vero must have. Come al solito ha fatto il boom di apprezzamenti e like, tra i vari commenti si legge: “Oltre la perfezione”, “Sei la più bella di tutte”, “Sei sempre una bmba sexy” e molti altri ancora, i fan la venerano.

Impostazioni privacy