Elisabetta Gregoraci, il look natalizio lascia tutti senza fiato: bikini da urlo

Con un look natalizio Elisabetta Gregoraci manda i suoi tantissimi fan fuori di testa, in costume sfoggia un corpo da sogno che infuoca subito il web.

Sempre incantevole e super sensuale: Elisabetta Gregoraci sa bene come catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, che ogni volta che la vedono perdono completamente la testa e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like. Insomma, la venerano.

Ad Elisabetta Gregoraci le basta mostrarsi per conquistare praticamente tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato. La splendida conduttrice e showgirl ammalia tutti sin dai tempi del suo esordio sul piccolo schermo e col passare del tempo è sempre più seducente e meravigliosa: toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile. Negli anni ha dimostrato di avere un grande talento oltre alla sua favolosa bellezza. Ed oggi è una delle conduttrici più amate e seguite.

Anche sui social è amatissima, sul suo profilo Instagram conta 2milioni di follower, che non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale. I suoi post fanno sempre il boom di complimenti e like, Elisabetta Gregoraci è davvero uno schianto ed è impossibile per i suoi affezionati e tantissimi fan non notarla.

Elisabetta Gregoraci in costume ammalia il web, il look natalizio esalta curve da sogno

In occasioni delle festività natalizie, la splendida conduttrice si è recata in Kenya insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore, condividendo spesso la sua quotidianità con i suoi tantissimi fan.

elisabetta gregoraci natale kenya
Elisabetta Gregoraci col costume rosso (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) – spraynews.it

Più volte ha postato foto e storie sul suo profilo Instagram che la ritraggono in spiaggia, ai fan mostra luoghi incantevoli ma questi hanno occhi solo per lei. Un post pubblicato nei giorni scorsi ha subito infiammato il web, il set di foto la ritrae in costume e mette bene in risalto il suo fisico da paura.

Elisabetta Gregoraci ha optato per un bikini e un costume interno, entrambi rossi per un perfetto e sensuale look natalizio. Sgambatissimi e scollati mettono in evidenza le sue curve magnifiche, come sempre è in perfetta forma.

Di fronte al suo fascino irresistibile e al suo corpo da favola i suoi seguaci non hanno capito più nulla e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like. Gambe pazzesche e décolleté da urlo in bella mostra, con le sue fantastiche forme la nota conduttrice ha steso proprio tutti.

Impostazioni privacy