Elvis Presley, dopo tanti anni spunta fuori la verità: ‘Non facevamo mai sesso’|A dirlo è stata proprio lei

Priscilla Presley, emerge un particolare che ha sconvolto il pubblico. “Fidanzata con Elvis a 14 anni”, il dettaglio sul sesso in giovane età.

Alla mostra del Cinema di Venezia è arrivata anche lei, Priscilla Presley. La moglie della stella del rock Elvis sta presentando il suo film “Priscilla”, in concorso alla manifestazione. La donna è anche produttrice del film ed era presente anche alla conferenza stampa della pellicola. Tra gli attori del film ci sono Jacob Elordi e Cailee Spaeny, che interpretano Elvis e Priscilla. La moglie del cantante scomparso ha risposto a diverse domande dei giornalisti.

Il film è tratto dal libro degli anni 80 “Elvis and me” e racconta la vita della donna accanto a uno dei più noti artisti del rock degli anni ’60. Qui parla anche del suo primo incontro a soli 14 anni con la stella della musica, avvenuto in Germania nel 1959. Priscilla, figlia di un militare, era solo una ragazzina e la famiglia era preoccupata di quella relazione con Elvis, non solo per l’età della giovane, ma anche per la fama smisurata del cantante.

Priscilla Presley e quella relazione a 14 anni con Elvis, la sua rivelazione sul sesso

La Presley ha raccontato alcuni retroscena sulla sua relazione con il Re del rock. I genitori di Priscilla non riconobbero subito che Elvis fosse interessato alla loro figlia. Il cantautore aveva costruito con lei sin da subito un rapporto confidenziale, dove aveva confessato anche le sue paure, il rapporto con sua madre e i suoi sogni. Lei, infatti, aveva capito sin da subito che lui la voleva accanto come compagna ed era molto sicura. Quello che ha sconvolto molto il pubblico è che la donna aveva solo 14 anni quando si fidanzò con la stella della musica.

Priscilla Presley, la confessione su Elvis
Priscilla Presley alla mostra del Cinema di Venezia – Ansa Foto (spraynews.it)

Priscilla alle domande dei giornalisti ha dovuto precisare però che Elvis ha rispettato il fatto che fosse così giovane. “Niente sesso”, ha raccontato la moglie del rocker. Con la Presley le nozze arrivarono nel 1967, quando questa aveva 21 anni. La donna però era vergine prima del matrimonio. “Ero molto matura per la mia età, però lui rispettò i miei 14 anni”, ha rivelato Priscilla Presley.

Arrivò però un momento della vita in cui fu costretta a lasciare Elvis Presley, ma non perché non lo amava. “Non riuscivo ad accettare il suo stile di vita. Avevamo una figlia (Lisa Marie Presley, morta il 12 gennaio scorso) e ho sempre fatto in modo che lui la vedesse”, si confessa Priscilla.

Impostazioni privacy