Emma Marrone e la chiamata della Polizia: cosa è successo alla cantante

Sui social Emma Marrone ha dato una notizia ai suoi tantissimi fan e ha fatto sapere di aver ‘chiamato la Polizia’, cosa le è successo? L’annuncio lascia senza parole.

Il suo incredibile successo è nato con la partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, un vero e proprio trampolino di lancio per la cantante salentina che da quel momento ha raggiunto risultati pazzeschi. Sin dall’inizio nel noto talent show lasciò tutti a bocca aperta con la sua fantastica voce e il suo talento, in moltissimi facevano infatti il tifo per lei.

Al famoso talent show ha partecipato quasi ‘per caso’, a raccontarlo in passato è stata lei stessa. In quel periodo aveva da poco scoperto di essere malata, tumore all’utero e alle ovaia, fu operata d’urgenza e andò tutto bene. Non inviò lei la candidatura per il provino, lo fece la madre senza dirle nulla, quando la chiamarono pensò ad un errore ma poi capì subito che era stata la mamma. Emma Marrone entrò nella scuola di Amici ma chiese a Maria De Filippi di non rivelare ciò che le era successo, voleva vincere grazie al suo talento e non perché aveva impietosito la gente. Ad aggiudicarsi la vittoria fu proprio lei e da quel momento continua a conquistare un successo dopo l’altro.

Emma Marrone chiama la ‘Polizia’, la notizia fa impazzire i fan

Emma Marrone sul letto
Emma Marrone chiamata della Polizia (Spraynews.it)

Nelle scorse settimane l’amatissima cantante ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Apnea’, non si è aggiudicata lei la vittoria della famosa kermesse musicale ma ha stregato tutti con le sue esibizioni. Quando si esibisce la sua grinta è pazzesca e la sua voce conquista tutti, le sue canzoni diventano sempre dei tormentoni.

Il brano con cui ha partecipato a Sanremo 2024 le sta facendo conquistare un successo incredibile, nei giorni scorsi ha raggiunto un importante traguardo che ha subito condiviso con tutti coloro che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram conta ben 6,6milioni di follower, questi non fanno altro che manifestarle il loro affetto e il loro sostegno. ‘Apnea’ si è aggiudicato il disco d’oro, per dirlo ai suoi seguaci Emma Marrone ha scelto un modo ironico e divertente. Nella didascalia ha scritto: Pronto Polizia della musica???? APNEA È ORO. Grazie a tutti…Abbiamo appena iniziato..”

Outfit super sensuale e bellezza che lascia senza fiato, Emma Marrone è pazzesca

Nello scatto pubblicato sul suo profilo Instagram per annunciare la splendida novità la nota cantante è sdraiata sul letto e guarda la fotocamera mentre appoggia la cornetta del telefono all’orecchio. I suoi affezionati e tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo seducente outfit, non appena l’hanno vista hanno totalmente perso la testa.

Calze velate, piume e scollatura profondissima catturano non poco l’attenzione dei follower, l’occhio è caduto soprattutto lì, sul suo fantastico décolleté. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, tra i vari commenti si legge: “Stupenda Emma”, “Fantastica”, “Ma tu ci fai stare in apnea proprio ogni volta che ti guardiamo! Stupenda” e molti altri ancora, Emma Marrone è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy