Emma Marrone, look maschile e capelli cortissimi per la sua prima volta in tv, il video amarcord fa il boom di like

Emma Marrone è da sempre definita “poco femminile” per il suo stile, ma la sua prima volta in tv aveva davvero un look maschile: il video.

La cantante vincitrice di Amici oggi è all’apice del successo e il suo stile particolare continua a far discutere. Ai suoi inizi però Emma Marrone, ancor prima di approdare ad Amici, aveva un look decisamente diverso: ecco come appariva.

Capelli molto corti e abiti da maschio erano gli outfit preferiti da Emma Marrone quando muoveva i suoi primissimi passi nel mondo dello spettacolo. In televisione la cantante salentina mostrava il suo stile androgino. La bella artista è stata mostrata in un video amarcord che ha fatto il boom di like: eccolo.

Emma Marrone e il look maschile che aveva la prima volta in tv: ecco il video virale

Non tutti sanno forse che Emma Marrone, icona della musica italiana, ha iniziato la sua carriera televisiva in un altro programma ovvero Superstar. La vincitrice di Amici 2010 ha partecipato infatti al talent show diventando anche una delle vincitrici e membri del gruppo pop Lucky Star. Al di là dello scarso successo del trio femminile, la Marrone già si mostrava ai primi tempo sicura di sé e con uno stile personalissimo dato dal suo lato maschile sempre in evidenza. L’artista dallo straordinario successo continua ad essere sotto i riflettori per la sua bravura, ma anche per i suoi look.

emma marrone superstar
Com’era Emma Marrone nel programma Superstar: il video del passato. Credits: Instagram Instagram @laprimavoltadi – Spraynews.it

Oltre ad incantare per la sua voce potente e la sua capacità di essere carismatica, Emma Marrone ha sempre colpito per i suoi look e per lo stile maschile che contraddistingue i capi da lei scelta. Ama giocare con questa sua personalità così eclettica e infatti fin dai primi passi in tv ha sempre indossato qualsiasi tipo di capo proveniente anche dall’armadio maschile come jeans e canotte larghe. Anche i capelli sono un chiaro segnale del suo personalissimo stile: capelli sempre corti e portati con tagli poco sensuali.

Ecco il video del suo debutto in tv:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Emma Marrone, nonostante le critiche per il look maschile, nel corso degli anni ha continuato ad essere se stessa. È stata anche spesso al centro di commenti poco carini. Insulti sessisti e parole volgari di ogni tipo sono stati scritti contro di lei, e in tanti ad esempio l’hanno additata come poco femminile e appartenente al mondo lesbo!

Impostazioni privacy