Estate 2024, se ami la Calabria devi prenotare qui: due mete perfette per le vacanze di luglio

Estate 2024, se ami la Calabria devi prenotare qui e vivrai una vacanza davvero da sogno: due mete perfette per le vacanze di luglio

Quante volte ti sei ritrovato ad andare in Calabria per le tue vacanze estive? Insomma, stiamo parlando di una meta davvero incredibile e super gettonata da tutti gli italiani. Questa regione, infatti, durante i mesi di luglio, agosto e settembre, si riempie di turisti da tutta l’Italia che decidono di partire per le mete più amate della Calabria. D’altronde qui c’è un mare davvero incredibile, e anche quando avrete bisogno di fare qualcosa di diverso, potete andare a visitare tanti luoghi e città vicine che vi consentono di trascorrere delle giornate in famiglia o con gli amici che potrebbero fare davvero al caso vostro.

Insomma, non è un capriccio se gli italiani decidono sempre di andare in Calabria, hanno i loro buoni motivi. Puoi trovare dei veri e propri gioielli senza dover spendere obbligatoriamente un patrimonio. Questa regione vi dà davvero tantissime possibilità che non dovreste lasciarvi scappare, e facendo un giro sul web è facile accorgerci che ci sono città della Calabria che sono davvero prese d’assalto durante gli italiani e gli stranieri durante la stagione estiva, dal momento in cui il tasso di turismo è davvero molto alto.

La vacanza in Calabria ti costa tanto? Ti diamo un paio di mete che fanno per te

Mare calabria
Vai in vacanza in Calabria? Ci sono tante mete meravigliose – spraynews.it

Ci sono davvero tantissime città bellissime in Calabria che non puoi assolutamente perderti, ma facendo un giro sul web scopriamo che Tropea è una di quelle più prese d’assalto durante la stagione estiva. Con le sue bellissime spiagge e il mare cristallino, avrete la possibilità di fare dei bagni davvero mozzafiato in luoghi da sogno. I vostri figli, se li avete, si divertiranno e faranno amicizia, mentre voi potrete improntare la vacanza a modo vostro.

Insomma, non potete proprio perdervi questo gioiello, così come non potete perdervi Praia a Mare. Una città bellissima costeggiata da un lungomare e da acque mozzafiato, in questa città potrete fare lunghe passeggiate la sera sul viale pieno di negozi, di locali e di vita che permette ai giovani, così come ai più grandi, di improntare la propria serata nel modo in cui meglio desiderano. Per non parlare del fatto che, lì vicino, ci sono davvero tantissime città bellissime che potreste andare a visitare. Oppure, se volete qualcosa di completamente diverso, potete optare per Reggio Calabria, un’altra chicca calabrese che durante l’estate viene presa di mira da numerosi turisti in tutto il mondo.

Gestione cookie