Fai una vacanza indimenticabile con le amiche: le 5 mete ideali tra moda, vita notturna e natura

Nella vita bisogna fare almeno una vacanza tra amiche all’insegna del divertimento, del glamour e del relax. Dove andare?

Vi suggeriamo cinque mete speciali da raggiungere con le amiche per vivere una vacanza da sogno. Viaggiare per il mondo è un’esperienza che arricchisce e che lascia ricordi incancellabili dalla mente e dal cuore. Se la vacanza si fa in compagnia delle amiche più care, poi, l’avventura diventerà ancora più incredibile e regalerà giornate entusiasmanti. L’amicizia si consoliderà ma attenzione a scegliere la destinazione perfetta.

Dovrà essere affascinante, glamour e soddisfare tutte le componenti del gruppo. Tra la natura o circondate dal lusso? Con una frenetica vita notturna sicuramente ma meglio optare per una città modaiola oppure per un luogo paradisiaco in cui regna la pace? Il nostro bellissimo pianeta offre numerose mete tra le quali scegliere quella perfetta per un viaggio tra amiche. Noi vi suggeriremo cinque luoghi da valutare in base agli interessi e alle passioni delle componenti del gruppo pronto a preparare le valigie.

Le cinque destinazioni per una vacanza indimenticabile tra amiche

Sedetevi al tavolino e iniziate a ragionare su cosa vorreste fare in vacanza. Una volta trovate risposte comuni la scelta sarà più semplice. In più noi vi aiuteremo con la selezione di cinque mete incredibili che non deluderanno le aspettative. Iniziamo da Tel Aviv, spiagge meravigliose e un panorama innovativo.

vacanze amiche mete
I luoghi che possiamo visitare con le amiche- Spraynews.it

Ci si potrà perdere per il quartiere bohémien di Florentin ammirando i murales, i graffiti e gli stencil degli stili più diversi. Girare per Levinskey o altri quartieri in cui l’arte fa da padrona. La vacanza a Tel Aviv sarà, dunque, perfetta per chi vuole scoprire nuove tendenze.

Immersione culturale visitando, poi, Tallin ossia la capitale dell’Estonia. Il centro storico medievale, i musei, le strade ciottolate, le oasi naturali tra i quartieri cittadini. La città stupirà e la sera il divertimento è assicurato. Immancabile Parigi, la capitale europea che sembra uscita da una cartolina. Cultura, tradizioni, moda, arte, divertimento, il weekend volerà lasciando ricordi incancellabili.

Chi ama la natura può optare per la Slovenia, un paradiso verde nel cuore dell’Europa. Si possono provare sport, scalare montagne, respirare aria pulita per poi fare un salto a Lubiana, deliziosa capitale delle nazione. Infine Berlino per le amanti della vita notturna. Tantissimi locali sono pronti ad accogliere le amiche in vacanza. Birrerie, locali storici, club, discoteche, nessun problema a trovare il divertimento.

Cinque mete ma ce ne sono tantissime altre da valutare. Le isole greche, ad esempio, o l’Andalusia. Avete l’imbarazzo della scelta, a voi decidere.

Impostazioni privacy