Fedez, tutti invidiano il suo corpo ma come fa a restare così in forma? C’è un trucco a cui non può rinunciare

Svelato finalmente il segreto di bellezza di Fedez: ecco come fa il cantante rap ad essere sempre così snello e tonico.

Il rapper, marito della chiacchieratissima Chiara Ferragni, sembra essere in perfetta forma anche dopo le feste natalizie, ma come fa a sfoggiare sempre un fisico smagliante e un corpo muscoloso e asciutto? Scopriamo il trucco a cui non può proprio rinunciare.

Fedez si mostra sui canali social quasi ogni giorno ed è impossibile non notare che, nonostante i periodi difficili che ha attraversato negli ultimi mesi, ha un addome scolpito con la tartaruga in vista. Ecco qual è il trucchetto che il cantante mette in pratica da anni e anni.

Fedez, il trucco segreto per restare in forma

Fedez ha raccontato in più di un’intervista di aver avuto in passato un rapporto con il cibo non sempre semplice e lineare. Ha attraversato un periodo dell’infanzia in cui si nutriva quasi esclusivamente di frutta o di gelato, ma per un personaggio pubblico come lui mantenersi in forma è fondamentale. Oltre che con la propria voce, Fedez ‘lavora’ anche con tutto il proprio corpo perché la sua immagine contribuisce ad alimentare il racconto del suo personaggio, del cantante e del marito della brand ambassador più famosa d’Italia. Ma come fa a sfoggiare sempre un fisico scolpito, con addome in vista e tartaruga? A quanto pare un segreto lui ce l’ha e più che un trucco è un vero e proprio metodo scientifico.

fedez segreto fisico
COme fa Fedez a tenersi così in forma? Credits: Instagram @fedez (spraynews.it)

Si tratta di un approccio alimentare, e più precisamente di una dieta, detta dieta a Zona. Forse ne avrete già sentito parlare in passato, ed è questo il programma di alimentazione che Fedez ha scelto per sé, ed è questo il metodo che gli consente di restare sempre in forma. Si tratta di una nata dallo studio del biochimico statunitense Barry Sears, basata su un attento bilanciamento tra l’apporto dei tre macronutrienti e dunque carboidrati, proteine e grassi, introdotti a ogni pasto nelle giuste proporzioni.

“Il mio approccio con la dieta Zona è stato molto semplice, gli esperti di Enervit che mi hanno seguito mi hanno dato un menu di cose che avrei potuto mangiare e io mi sono limitato a seguirlo” ha raccontato Fedez un po’ di tempo fa alla redazione di GQ Italia. Chiaramente Fedez ha sempre aggiunto a questo approccio alimentare anche un regolare esercizio fisico e un’attenzione particolare all’uso limitato di bevande alcoliche.

Impostazioni privacy