File alle casse: Unieuro, partono i super sconti. Stanno svuotando gli scaffali

Unieuro ha dato ufficialmente il via ai super sconti: ecco le offerte imperdibili su centinaia di elettrodomestici e prodotti di elettronica.

Con l’arrivo dell’estate e le vacanze alle porte, computer, cellulari, macchinette fotografiche diventano tra gli oggetti più acquistati. Chiunque abbia la necessità di comprare prodotti di elettronica o elettrodomestici non può lasciarsi sfuggire un’offerta super vantaggiosa. Presso tutti i punti store Unieuro gli sconti sono appena iniziati ma la fila alle casse è già lunga. Ecco quali sono alcuni dei prodotti in offerta.

Le super offerte di Unieuro, centinaia di prodotti in sconto a giugno

Unieuro, partono i super sconti
Centinaia di prodotti in offerta da Unieuro, l’occasione da non perdere – spraynews.it

Con l’inflazione, i prezzi di tutti i beni di prima e seconda necessità sono notevolmente aumentati. A parità di prodotti, i costi della spesa da un anno all’altro hanno subito un notevole incremento. Proprio per far fronte alla crisi, e guadagnare allo stesso tempo una clientela più ampia, alcuni supermercati e negozi hanno messo in atto strategie di vendita, abbassando in specifiche giornate i prezzi dei loro prodotti.

Tra le catene di negozi che stanno offrendo sconti ai loro clienti vi è Unieuro. Unieuro S.p.A. è un’azienda italiana di elettronica di consumo ed elettrodomestici. La prima per numero di negozi, con oltre cinquecento punti vendita in tutta Italia, ha una quota di mercato del venti per cento. Nel mese di giugno Unieuro ha organizzato degli sconti speciali. Brand di ogni genere, dispositivi elettronici come laptop e smartphone a elettrodomestici di ultima generazione ad accessori. I prodotti scontati sono tantissimi.

Sia acquistando online che recandosi in uno dei punti vendita, sarà possibile scegliere tra uno degli innumerevoli prodotti in offerta. Nell’ultimo volantino pubblicato sul sito web ufficiale di Unieuro, sono elencate tutte le fantastiche offerte.

Gli acquirenti potranno scegliere un robot aspirapolvere come il iRobot Roomba Combo, disponibile a soli 199,99 euro. Altri prodotti per la pulizia della casa sono due modelli di aspirapolvere senza fili come la Dyson V15 Detect Absolute a 649,00 euro o la Samsung Jet 75E a soli 309,90 euro. Tra le offerte degli smartphone in volantino vi sono il Google Pixel 8A 5G al vantaggioso prezzo di 399,00 euro. Per gli amanti Apple vi è in promozione l’iPhone 15 Pro da 256GB a soli 1179,00 euro. Per 579,00 euro sarà invece possibile acquistare una smart tv come la Samsung QE55Q60CA da 55 pollici.

Le offerte non sono però finite qui. Sul volantino, infatti, sono disponibili prodotti per la casa, per il lavoro, ma anche per lo studio. Unieuro ha pensato di rivolgersi a una clientela il più vasta possibile.

Impostazioni privacy