Finalmente ce lo hanno detto: svelato chi produce la pasta di Eurospin

Finalmente ce lo hanno detto: svelato chi produce la pasta di Eurospin. Dopo tempo possiamo finalmente conoscere la verità su uno degli alimenti più consumati dagli italiani. 

Sono anni che gli italiani apprezzano tantissimo le offerte che Eurospin riesce a garantire con i tanti volantini che propone mese dopo mese, essenzialmente per due motivi. Il primo è quello della convenienza che si trova presso gli scaffali dei vari discount di questo marchio italiano che si distingue per la politica dei prezzi bassi, seguito dall’aspetto della qualità dei prodotti che si possono acquistare. Soprattutto nell’ultimo periodo si è sfatato anche un falso mito, che parlava di prodotti scadenti presso i discount a differenza di quelli dei classici market.

O supermercati, che hanno sempre goduto di massima fiducia da parte dei clienti. I numeri che stanno caratterizzando le vendite di Eurospin, ma anche di altri discount presenti sul nostro territorio oggi confermano il contrario. Con lo slogan “La spesa intelligente” infatti la celebre catena di discount ha conquistato ancora di più grosse fette di mercato, con i consumatori che sono finalmente consapevoli di poter risparmiare continuando ad acquistare prodotti assolutamente di qualità.

Per anni tante persone si sono poste delle domande sui prodotti essenziali acquistabili da Eurospin (come da Lidl). Oggi finalmente vi possiamo svelare un segreto che in pochi conoscono, ovvero quello della provenienza della pasta di questo discount, che in tanti avevano etichettato come scadente rispetto per esempio a quella che si può acquistare presso un supermercato o una salumeria. Siamo certi che invece la risposta che stiamo per darvi vi stupirà sicuramente. Perché lo ripetiamo, non bisogna mai fermarsi alle apparenze.

E come vale per gli altri concorrenti di Eurospin, in questo discount possiamo trovare delle certezze che magari non si hanno in un supermercato che permette di scegliere tra quelli che ci servono, quali acquistare di volta in volta in base alle nostre preferenze. Andiamo adesso a parlare di uno degli alimenti che maggiormente interessa gli italiani: parliamo della pasta, rispondendo alla domanda sulla provenienza di quella che troviamo a marchio Eurospin (qui vi diciamo chi produce l’olio extravergine di Eurospin).

Eurospin, chi produce la pasta che troviamo in questo discount

Finalmente ce lo hanno detto: svelato chi produce la pasta di Eurospin
Pasta Garofalo (Spraynews.it)

Uno dei prodotti maggiormente venduti negli scaffali di Eurospin è sicuramente la pasta. Se vogliamo riporre le nostre attenzioni su quella Tre Mulini possiamo scoprire che questo marchio appare affidabile per tutti i consumatori e considerate le vendite pare che le cose realmente stiano così perché nessuno continuerebbe ad acquistare un prodotto scadente e che non piace. Per quel che riguarda la pasta classica scopriamo che questa pasta viene prodotta a alcune aziende e pastifici sparsi sul territorio nazionale.

Provando a fare un elenco scopriamo che si tratta del Pastificio Ferrata ma anche quello Pasta di Sardegna deli fratelli Cellino o quello Pasta Zara come non si può non citare il Pastificio CA’ NOSTRA. Andiamo adesso ai formati cosiddetti speciali e che catturano sempre più spesso le attenzioni dei clienti con la dicitura “Gragnano IGP”. E qui arriva la scoperta che in tanti non si sarebbero mai aspettati, perché parliamo di un’azienda molto conosciuta che rifornisce Eurospin. Parliamo di Pasta Garofalo, top marchio nel settore e non da pochi anni.

Ma non sono Garofalo, possiamo dire che anche i produttori che abbiamo citato in precedenza per tutti i formati classici di pasta possono essere considerati di primo piano, garantendo non solo la bontà del prodotto ma anche la qualità e la provenienza. E’ a questo punto che dobbiamo rispondere ad una delle domande più frequenti che interessa i clienti. Se davvero questa pasta, come abbiamo anche verificato, rispetta tutti i canoni di qualità, perché viene venduta ad un prezzo così basso?

Come tra l’alto accade per gli altri prodotti di Eurospin? La risposta è molto semplice. Trattandosi di grosse quantità di ordini, la celebre catena di discount acquista questi prodotti a prezzi più bassi rispetto alla media, e per questo motivo si può permettere di proporre un prezzo al dettaglio per i clienti molto inferiore a quello che troviamo nei supermercati, che magari rincarano maggiormente i profitti. Quindi è normale che negli scaffali si possa davvero trovare tanto risparmio rispetto alla concorrenza.

E non c’entrano nemmeno altri discorsi che portano a pensare che i vari marchi rendano disponibili la prima scelta ai supermercati e ai negozi e la seconda e terza scelta ai discount. Questo discorso forse poteva restare in piedi fino a qualche anno fa, ma oggi potete restare tranquilli: fare la “spesa intelligente” da Eurospin vi mette al sicuro da qualsiasi brutta sorpresa. Non fatevi ingannare dal prezzo conveniente anche della pasta, che resta buona e di alti contenuti qualitativi.

Impostazioni privacy