Flavia Vento, svelata finalmente la grande verità. “Con Francesco Totti ho..” | Rivelazioni scottanti

Flavia Vento, a distanza di vent’anni è stata svelata finalmente la grande verità. “Con Francesco Totti ho..” | Rivelazioni scottanti che manderanno in tilt il web.

Il gossip è un mondo vastissimo che si nutre da un lato di notizie del momento che fanno un clamore notevole in quel dato periodo e poi svaniscono, non sono più interessanti, scompaiono. D’altra parte vi sono delle notizie che continuano ad essere presenti e che destano sempre molta curiosità da parte degli utenti, dei fruitori.

News che non sentono lo scorrere del tempo a loro sfavore, anzi sono notizie che magari non hanno ricevuto una risposta precisa e la curiosità permane. In questa seconda categoria rientra sicuramente la notizia di Flavia Vento e del suo presunto flirt con Francesco Totti. Dopo anni e anni di conferme e smentite finalmente arriva la verità ed a comunicarla è la stessa Flavia Vento.

Flavia Vento, finalmente la verità su Totti

Flavia Vento ora del silenzio
Flavia vento la verità sul presunto flirt con Francesco Totti (Spraynews.it)

A quanto pare il silenzio per Flavia Vento è terminato. La showgirl infatti protagonista di alcuni varietà e reality dai primi anni 2000 ad oggi ha deciso dopo tantissimi anni di dire la sua verità su una storia che aleggia da tempo e che riguarda il flirt con Francesco Totti. I beninformati sapranno bene come Fabrizio Corona più volte ha fatto questa dichiarazione, notizia che non è stata presa ben volentieri  da Ilary Blasi. Stando alle dichiarazioni di Corona, Francesco Totti avrebbe tradito la Blasi con la Vento poco prima del matrimonio, quando la conduttrice era incinta del primogenito, Cristian.

Flavia Vento aveva annunciato che avrebbe detto la sua verità, la promessa è stata mantenuta. Ha in questi giorni rilasciato un’intervista a Monica Setta. Nello studio di “Donne al Bivio”, che andrà in onda sulle reti Rai in seconda serata il 18 gennaio. In tale occasione la Vento avrebbe appunto dichiarato che ci sarebbe stato un flirt con Francesco Totti. Ma ci tiene a fare una precisazione.

Un dettaglio da non trascurare

I due si sarebbero conosciuti nel 2000. Era un periodo in cui la Vento si recava spesso allo stadio a vedere la Roma, società che poi quell’anno vince anche lo scudetto. In quel contesto il breve flirt c’è stato però non a ridosso della storia dell’ex Capitano con Ilary. Il fatto sarebbe avvenuto nel 2001, la celebre coppia – freschi di divorzio – si sarebbe formata nel 2002, quindi non ci sarebbe stato alcun tradimento da parte di Francesco Totti verso la Blasi. 

Impostazioni privacy