Francesco Totti, non solo Ilary Blasi: ad ‘umiliarlo’ in diretta è stata anche lei, cosa ha fatto la showgirl

Nuovi guai per Francesco Totti. L’ex calciatore della Roma è stato umiliato in diretta da una showgirl. Ecco per quale motivo lo accusa.

Francesco Totti dopo il documentario su Netflix dell’ex moglie Ilary Blasi – dove ne esce umiliato, ha deciso di staccare la spina, andando alle Maldive con Noemi Bocchi. Intanto, Ilary Blasi potrebbe perdere la conduzione dell’Isola dei Famosi, secondo alcune indiscrezioni a causa dello scandalo del suo docu-film sulla separazione.

Insomma, un periodo non proprio tranquillo per l’ex coppia vip, che dovrà affrontare le conseguenze della loro separazione un po’ troppo rumorosa. Intanto, per Francesco Totti sono arrivate nuove accuse da parte di una famosissima showgirl, che era molto nota sopratutto negli anni Duemila, dopo aver partecipato come valletta in numerose tramissioni tv, accanto a Teo Mammucari e altri importanti conduttori. Cosa ha detto? Piovono umiliazioni pesanti.

Una showgirl umilia Francesco Totti: ecco cosa ha fatto e perché

Francesco Totti si è beccato un’altra umiliazione in diretta, ma questa volta Ilary Blasi e il suo documentario su Netflix non c’entrano assolutamente nulla. L’ex calciatore, che ormai ha la reputazione macchiata, dipinto come un don Giovanni, è stato costretto ad accuse molto gravi prima dall’ex moglie e poi da un noto personaggio televisivo. Si tratta di una donna bellissima, che tra gli anni Novanta e Duemila era molto richiesta in tante trasmissioni.

flavia vento totti
Cosa ha detto Flavia Vento su Francesco Totti. Credit: voltabuonarai (IG) – (spraynews.it)

Nel programma “Volta Buona” su Rai 1, trasmissione condotta da Caterina Balivo, l’ex showgirl Flavia Vento ha umiliato in diretta Totti preferendo Tom Cruise. In realtà questo siparietto ha un senso perché la Vento ha frequentato l’ex calciatore durante uno dei tradimenti che avrebbe fatto a Ilary Blasi. La stessa Flavia aveva raccontato della tresca, raccontando di essere stata ferita dall’ex Capitano della Roma. Tom Cruise, invece, lo ha incontrato davvero, dopo una truffa che aveva subito Flavia Vento da uno che si spacciava per l’attore.

Così nello show c’è stata una gag che coinvolge le due celebrità. In questa occasione la Balivo le aveva chiesto: “Tra Totti e Tom Cruise chi preferisci?”. Lei ha risposto: “Indovina chi trito?” e ha mostrato la foto dell’ex calciatore vicino ad un distruggi documenti. “Io devo taggare Totti”, ha risposto la conduttrice. Così Flavia ha distrutto la foto del suo ex Francesco Totti e ha preso la foto di Cruise dichiarando: “Ah si è fatto a pezzi, meno male”.

Impostazioni privacy