Francesca Barra, bionda e bellissima ma l’avete mai vista da ragazzina? La foto amarcord conquista tutti

La nota giornalista è uno dei volti più influenti del mondo dell’informazione. L’avete mai vista da giovane? Ecco la foto. 

Francesca Barra è una delle giornaliste più famose e influenti in Italia. La prima apparizione televisiva risale al 2008, alla conduzione della rassegna stampa del talk show di politica Omnibus. Nel 2009, viene chiamata per condurre la trasmissione radiofonica per Rai Radio 1 del programma La bellezza contro le mafie. Di seguito, la giornalista stringe un sodalizio professionale con Cristina Parodi, partecipando al suo live in onda su La7. Nello stesso periodo avvia la sua personale carriera da giornalista, scrivendo articoli di cronaca per l’Unità e per il magazine online Pubblico giornale.

Nello stesso anno, Francesca Barra collabora con Maria Falcone nella scrittura del libro Giovanni Falcone un eroe solo e aggiudicandosi a pari merito il premio giornalistico Siani. Scrive anche per il settimanale del Corriere della Sera Sette, per il quale si occupa delle donne vittime di ‘ndrangheta e più in generale di criminalità organizzata. Nel 2013 torna nelle vesti di inviata stavolta per Matrix, condotto da Luca Telese.

Insieme a Dario Vergassola ed Edoardo Leo, la giornalista è al timone dell’evento del Concerto del Primo Maggio del 2014 trasmesso in diretta da Roma su Rai 3. Lo stesso anno viene invitata come ospite fissa al programma calcistico Tiki Taka. Nel gennaio 2018 annuncia tramite un post su Facebook la sua candidatura in politica con il Partito Democratico, non riuscendo tuttavia a essere eletta. Continua la sua carriera in televisione come opinionista di CR4 – La repubblica delle Donne durante la stagione 2018-2019. L’anno seguente, è concorrente del reality show disponibile su Prime Video Celebrity Hunted, insieme a Claudio Santamaria.

Francesca Barra: la foto da giovane sconvolge i fan

Dal 2018 Francesca Barra è sposata con l’attore Claudio Santamaria, dalla cui relazione è nata la figlia Atena. Negli stessi anni, Francesca Barra ha aperto il suo profilo Instagram ufficiale, in cui ama condividere momenti privati con i followers e alcune foto della sua attività professionale e televisiva. Recentemente, la giornalista ha pubblicato una sua foto inedita da adolescente che ha suscitato un notevole interesse tra i followers.

francesca barra da adolescente
Lo scatto da adolescente di Francesca Barra. Credits: Instagram @francescabarra1 (spraynews.it)

Nella didascalia della foto, Francesca Barra scrive a proposito della sua passione per il canto e la musica e del suo desiderio di diventare una cantante lirica. Durante gli anni del liceo, la giornalista era solita esibirsi al piano bar, oltre a partecipare a diversi concorsi canori. Il volto della giovane Francesca Barra è sempre lo stesso e proietta all’esterno una grinta e un’energia senza eguali, come quella che la giornalista dimostra sempre nelle sue battaglie quotidiane.

Impostazioni privacy