Giulia De Lellis, guadagni stellari sui social ma cosa ha studiato? Il titolo che non ti aspetti

Vi siete mai chiesti che titolo di studio hanno le più famose influencer, fra cui Giulia De Lellis? Vi stupiremo con alcune rivelazioni.

Tutti conosciamo Giulia De Lellis, uno dei personaggi più amati dal pubblico dei social media, ma sapete proprio tutto su di lei? Ora vi sveleremo qualche particolare. È nata il 15 gennaio 1996 ad Ostia ed è molto legata alla sua città di origine e alla sua famiglia, nonostante i suoi genitori si siano separati quando lei era ancora una bambina.

Nel 2016, la giovane influencer si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico italiano come corteggiatrice di Andrea Damante, nel programma televisivo Uomini e Donne, dando vita ad una splendida storia d’amore durata circa due anni e conclusa con grande dispiacere dei fan della coppia nel 2018, a causa dei numerosi tradimenti di lui.

Dopo aver sofferto molto per la fine della relazione, Giulia ha deciso di raccontare l’esperienza dolorosa che ha vissuto e scrive un libro in collaborazione con Stella Pulpo, dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. Il libro ha venduto più di 100.000 copie in pochissimi mesi e a fine anno è risultato essere il testo più venduto in Italia, su Amazon.

Ma siete curiosi di conoscere i particolari sulla carriera dell’influencer e sul suo titolo di studio? Ora vi sveliamo tutto.

Che titolo di studio ha Giulia De Lellis?

Adesso, finalmente scoprirete i particolari della carriera di Giulia che in poco tempo è diventato uno dei personaggi più ammirati e seguiti del mondo dello spettacolo e dei social. Sappiamo che prima di partecipare a Uomini e Donne, Giulia ha conseguito il diploma presso l’Istituto professionale di Moda e Arte, a Nettuno.

titolo studio de lellis
Che titolo di studio ha Giulia De Lellis. Fonte Ansa – spraynews.it

Nel 2017, dopo la fine della storia con Andrea, ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, riuscendo ad arrivare in finale e a classificarsi al quarto posto, grazie al fondamentale sostegno di tutti i suoi fan.

Sul suo profilo Instagram, Giulia promuove prodotti di bellezza e brand di abbigliamento, lavorando attivamente come modella e fashion influencer. Inoltre dal 2018, la giovane imprenditrice è anche testimonial di alcune famose campagne pubblicitarie, come Maybelline e Blumarine.

Grazie alla sua crescente popolarità, Giulia viene invitata alla Mostra del Cinema di Venezia e in breve tempo conquista tutto il web con i suoi outfit ricercati. Nel 2019, ha debuttato come attrice nella web serie Una Vita in Bianco, disponibile sulla piattaforma on line WittyTV e nel 2020 interpreta il ruolo di un’influencer nel film di Michela Andreozzi, Genitori vs Influencer.

Sempre nel 2020, insieme a Gemma Galgani conduce il format di intrattenimento Giortì, distribuito su Mediaset Play e Witty TV il 24 dicembre. Inoltre nel 2021, la celebre influencer viene scelta per condurre la prima edizione italiana del reality Love Island, in onda su Discovery+.

Impostazioni privacy