Grande Francesco Gabbani, ma la sua fidanzata? Tanto quanto lui: bellezza acqua e sapone (vi conquisterà di certo)

Francesco Gabbani ha una meravigliosa fidanzata la cui bellezza incanta tutti. Ecco chi è.

Francesco Gabbani è uno straordinario artista italiano il cui talento è riconosciuto e apprezzato. Il prossimo 9 settembre è atteso a Carrara, la sua città, per un live in occasione del suo compleanno. Ormai da un po’ di tempo è felicemente fidanzato. Ma con chi? Francesco Gabbani ha trionfato per due volte al Festival di Sanremo, nel 2016 tra le Nuove proposte con la canzone Amen e l’anno seguente con Occidentali’s Karma. 

Sempre nel 2017 ha tenuta alta la bandiera italiana all’Eurovision Song Contest portando a casa il Premio della Sala Stampa. Nel 2019 ha presentato via Whatsapp il brano: Duemiladiciannove. Nel 2020 si è unito a un gruppo di altri 49 artisti italiani per incidere una cover di: Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano.

Due anni fa ha partecipato alla colonna sonora della serie tv: Un professore con il singolo Spazio tempo. Nel 2022, insieme a Francesca Fialdini è stato al timone del suo primo programma: Ci vuole un fiore. Poco dopo ha recitato nella pellicola La donna per me. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una lunga relazione con Dalila Iardella. Sono stati insieme per 10 anni, ma alla fine le cose tra loro non hanno funzionato. Ma adesso chi è la sua compagna?

Francesco Gabbani, ecco chi gli fa battere il cuore

L’artista quasi 41enne è molto attivo sui social dove ha una pagina Instagram seguita da 674 mila follower e dove qualche giorno fa ha annunciato la chiusura del suo tour.

Francesco Gabbani: Giulia Settembrini, cosa fa nella vita
Francesco Gabbani: la sua nuova compagna è lei-(Foto: Youtube Deejay chiama Italia)-spraynews.it

E per quanto riguarda il versante sentimentale? Dal 2020 il cantante ha una fidanzata di nome: Giulia Settembrini. Lei è una bella ragazza di Saronno, una città a metà strada tra Milano e Varese, in Lombardia.

In una puntata di qualche mese fa di Deejay chiama Italia il musicista ha raccontato che loro si sono incontrati a Pizzo Calabro dove Giulia lavorava nel settore della regia.

Lì è scoccata la scintilla e da allora la coppia vive la propria storia lontana dai riflettori. Secondo voci di corridoio l’autore di: L’amore sa l’avrebbe presentata alla famiglia ottenendo un’ottima accoglienza.

Attualmente la fidanzata del cantautore è la sua assistente, ma non si hanno altre informazioni perché è una persona molto discreta. Il polistrumentista però le ha dedicato il brano: Viceversa che ha portato al Festival di Sanremo nel 2020. I due sembrano molto affiatati e felici insieme.

Impostazioni privacy