“Grande Fratello”, fantastica notizia per i telespettatori: accadrà la prossima settimana, Alfonso Signorini può sorridere

C’è una bellissima notizia per i telespettatori del Grande Fratello che accadrà la prossima settimana ed ecco di che cosa si tratta.

Il Grande Fratello continua ad avere successo dopo oltre vent’anni di trasmissione su Canale 5. Ormai ha il suo pubblico di affezionati che non si perdono mai una puntata per capire che cosa accade nella Casa più spiata d’Italia.

In ogni puntata ci sono racconti di vita personale, commenti a ciò che accade durante la settimana e analisi dei rapporti che si vengono a creare tra i coinquilini che dividono lo spazio 24 ore su 24. Nascono simpatie, amicizie, amori e dissapori. Tutto questo porta avanti il reality, specchio, appunto, della realtà che si vive tutti i giorni.

Ultimamente ci sono stati un po’ di cambiamenti nella trasmissione, soprattutto a livello di palinsesto. Anche questa notizia riguarda la messa in onda del programma condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello: la bella notizia per i fan del reality

Da diversi anni al timone del programma c’è Alfonso Signorini. Il conduttore arriva dopo Daria Bignardi, Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi in una formula, quest’anno, che non vede versione Vip o Nip, ma solamente “Grande Fratello”.

All’inizio della stagione si aveva un doppio appuntamento settimanale, di solito il lunedì e il venerdì. Con Alfonso Signorini, in studio, Cesara Bonamici e Rebecca Staffelli. Poi, con l’avvicinarsi del periodo natalizio, l’appuntamento si è ridotto ad uno soltanto nella serata del lunedì.

Ebbene, per la prossima settimana c’è una novità, uno spostamento del palinsesto e una buona notizia per tutti gli appassionati delle vicende della Casa.

Alfonso Signorini conduttore del Grande Fratello
Alfonso Signorini (SprayNews.it)

Dal momento che lunedì 22 gennaio andrà in onda la finale di calcio della Supercoppa Italiana, la puntata del Grande Fratello non andrà in onda, ma slitterà a martedì 23 gennaio in prima serata su Canale 5. Non solo, ma ci sarà anche un doppio appuntamento settimanale.

Quindi, Alfonso Signorini sarà al timone del reality in diretta sia martedì che giovedì 25 gennaio. Questa è l’anticipazione che arriva dal sito di Davide Maggio.

Infine, pare che anche Ciao Darwin subirà uno slittamento questa settimana e non andrà in onda venerdì 19 gennaio come di consueto. Insomma, qualche cambiamento che di certo non dispiacerà a chi segue il reality con partecipazione e con la voglia di sapere che cosa succederà.

Come sempre, vedremo l’esito delle nomination, le eliminazioni, eventuali chiarimenti tra i protagonisti della Casa, storie personali di grande impatto emotivo e tutto ciò che nasce da questa convivenza forzata per tanti mesi.

 

Impostazioni privacy