Ilary Blasi pazza di Bastian, altro che crisi: avete notato cosa indossa la piccola Isabel?

Ilary Blasi e Bastian Muller sarebbero più innamorati che mai, nessuna crisi tra i due e lo dimostra il look della piccola Isabel Totti. 

Si era parlato di una crisi e addirittura di una rottura tra Ilary Blasi e Bastian Muller ma in realtà la coppia non è mai stata così unita. La dimostrazione è una foto della piccola Isabel Totti scattata durante le vacanze di Natale.

Tutti hanno notato il dettaglio di cosa indossa la bambina, che sarebbe la dimostrazione di quanto Ilary e Bastian facciano sul serio. Del resto anche se vivono lontano viaggiano spessissimo assieme e sembra che siano molto affiatati.

Ilary e Bastian in crisi? Più innamorati che mai e lo mostra la piccola Isabel

Ilary Blasi e Bastian Muller hanno trascorso le vacanze di Natale in Svizzera, la coppia ha scelto di stare qualche giorno in montagna e con loro c’era anche la figlia più piccola della conduttrice, Isabel.

Come si vede dall’immagine in una serata al ristorante la bambina aveva un golf coordinato a Bastian e mamma Ilary, un ritratto familiare che dimostrerebbe quanto la coppia sia innamorata e unita. La piccola Isabel sembra che abbia molto legato con il bel imprenditore tedesco e lo si evince anche dall’affiatamento dello scatto.

ilary blasi bastian muller isabel totti
La piccola Isabel vestita in coordinato con Bastian (IG Ilary_blasi_fanpage) – Spraynews.it

Ilary spesso nei viaggi con Bastian porta con se la figlia piccola o anche Chanel con il suo fidanzato. È capitato più raramente di vedere Cristian nelle loro vacanze. Ma il ragazzo è impegnato con il calcio ed essendo anche più grande delle sorelle, trascorre più tempo per conto suo. Ad ogni modo tra la Blasi e il compagno c’è tutt’altro che aria di crisi, la coppia dopo queste vacanze si separerà nuovamente, ognuno ha i suoi impegni nelle rispettive città.

Ma comunque Ilary e Bastian fanno di tutto per accorciare le distanze, con weekend romantici e viaggi in posti meravigliosi. Per ora, poi, Ilary Blasi non pare che abbia impegni lavorativi, motivo per cui è più libera e può muoversi facilmente. Capita anche che l’imprenditore vada da lei a Roma, cosa che agli inizi avrebbe infastidito non poco Francesco Totti, che non voleva che il compagno dell’ex moglie dormisse nella loro casa con i suoi figli. Anche in questo caso si trattava solo di un rumor che non ha mai trovato conferma, del resto la villa dell’Eur è rimasta a Ilary che può invitare chi vuole.

Impostazioni privacy