Grande Fratello, Perla confessa le sue paure: “Così è troppo pesante”

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello, dopo l’ingresso di Greta nella casa Perla confessa le sue paure, per lei sarebbe troppo pesante.

Da qualche settimana Perla Vatiero ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello, reality a cui sta partecipando anche l’ex fidanzato Mirko Brunetti. Il pubblico ha avuto modo di conoscerli la scorsa estate durante l’ultima edizione di Temptation Island, non sono però riusciti a risolvere i loro problemi di coppia e hanno lasciato il programma separati.

Nel villaggio dei fidanzati Brunetti si è avvicinato moltissimo a Greta Rossetti. Quando ha messo un punto alla sua storia d’amore con Perla, ha lasciato la trasmissione con l’ex tentatrice. I due per mesi si sono mostrati complici e innamorati sui social, ma poco prima dell’ingresso di lui nella casa più spiata d’Italia però il loro rapporto è entrato in crisi. Dopo qualche confronto sembrava che si fossero riconciliati, ma la presenza della Vatiero ha di nuovo complicato le cose tra loro.

Mirko Brunetti e Perla Vatiera hanno avuto diversi chiarimenti al Grande Fratello e si sono riavvicinati moltissimi, tanto da spingere a tante persone a pensare che un ritorno di fiamma. La produzione del reality ha deciso però di mettere a dura prova il triangolo amoroso facendo entrare anche Greta nella casa come concorrente. Il gieffino sta affrontando momenti davvero delicati, più volte non è riuscito a trattenere le lacrime per via della situazione che si è creata con le sue ex fidanzate.

Perla svela le sue paure al Grande Fratello, a detta sua sarebbe troppo pesante

L’ingresso della Rossetti nella casa più spiata d’Italia ha turbato non poco Perla. La gieffina ha però svelato di avere un’altra paura. Di che si tratta? Parlando con Greta ha chiaramente detto che per lei sarebbe troppo pesante gestire la situazione.

Perla Vatiero sfogo
Perla Vatiero al Grande Fratello si sfoga: cosa ha detto (Screenshot video Mediaset Infinity) -spraynews.it

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Perla Vatiero era convinta che nella casa sarebbe entrato l’ex tentatore Igor, con cui ha avuto una breve relazione dopo Temptation Island, o Luca Vetrone. Quest’ultimo ha partecipato all’Isola dei famosi, lui e la gieffina si sono conosciuti in estate ma non è successo nulla tra loro. Nella casa parlando di lui aveva però detto che è un bellissimo ragazzo e che è proprio il suo prototipo di uomo.

Quando ha temuto di vedere uno di loro al Grande Fratello rivolgendosi alla Rossetti ha chiaramente detto: “È troppo pesante così.” Il triangolo amoroso con Greta e Mirko è già piuttosto complesso, se nella casa ci fosse anche un suo ex per Perla la situazione diventerebbe troppo pesante. La produzione aggiungerà altro pepe a questa vicenda? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy