Uomini e Donne, lite furiosa tra Virginia e Cristian, il gesto di lei è impensabile

Situazione nuovamente complicata per il tronista Cristian di Uomini e Donne: il gesto di Virginia sorprende e preoccupa.

L’atmosfera si fa sempre più calda a Uomini e Donne ed i colpi di scena sono praticamente ormai dietro l’angolo. Tutti sono rimasti sorpresi di rivedere nuovamente Ida Platano in studio, nell’inedita veste di tronista: un evento sicuramente storico per il programma, che di recente ha anche nuovamente accolto in studio il suo ex, Alessandro Vicinanza.

Grande collegamento tra il trono over e quello classico, con quest’ultimo però che ha sempre come protagonisti Brando e Cristian, i due “giovanissimi” che, nel loro percorso, non mancano di incontrare difficoltà. Se il primo ha riabbracciato di recente Raffaella e Beatriz, il secondo è ormai diviso (con l’addio di Valeria) tra Valentina e Virginia.

Stando alle anticipazioni, i due tronisti hanno fatto nell’ultima registrazione delle esterne, scatenando le reazioni delle corteggiatrici lasciate a casa; il gesto di Virginia è impensabile e lascia tutti quanti senza parole, ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, la lite tra Cristian e Virginia: il gesto della corteggiatrice spiazza

Sembra essere arrivato un punto di svolta per i percorsi dei due attuali tronisti del programma, Brando e Cristian; come riportato dalle anticipazioni provenienti dalla registrazione del 4 dicembre (come rivelato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram)il primo è uscito (ed ha baciato) Raffaella, litigando nuovamente in studio con Beatriz, mentre questa volta Cristian ha deciso di portare in esterna Valentina, dato che la stessa Virginia aveva deciso di non presentarsi in esterna.

uomini e donne cristian virginia
Virginia in studio sbotta e lascia il programma, ma Cristian…(Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – spraynews.it

Secondo il tronista, arrivati a questo punto del percorso, questi gesti risultano totalmente “immotivati”; in studio ha però fortemente discusso con Virginia, che è uscita arrabbiatissima dal programma. Vedendo il gesto della sua corteggiatrice, il tronista ha dichiarato di non avere intenzione di andare a riprenderla: a questo punto, qualora scegliesse definitivamente di eliminarsi, la scelta ricadrebbe su Valentina.

Sarà davvero Valentina la corteggiatrice che, alla fine, lascerà il programma insieme a Cristian? Tra qualche settimana, probabilmente, ci sarà una svolta decisiva nel percorso. Quanto al trono over, invece, ci sarà una forte discussione tra Tina, Barbara e un nuovo cavaliere del parterre, mentre Roberta e Alessandro continuano a vedersi per capire se, effettivamente, tra loro può nascere qualcosa. Insomma, sembrerebbe che – ancora prima dell’arrivo di Natale – il dating show di Canale 5 sia pronto a sorprendere tutti i suoi telespettatori.

Impostazioni privacy